Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Giugno 2021 Vercelli

Ragazze siate positive forza!!!!!

Erica, il 15 Febbraio 2021 alle 15:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao a tutte sposine,

Ho letto un po' di topic di sposine in ansia per questa storia che alcuni adesso vorrebbero fare il lockdown, allora in primis vorrei dirvi che annunciano lockdown già da molto tempo e non lo hanno mai fatto! Poi in più vorrei dirvi che se proprio lo faranno sarà al massimo di un paio di settimane!!!! State tranquille riusciremo a sposarci non rimandate aspettate!!! Io sabato sono andata in atelier e loro sono molto positive sono sicura che riusciremo a fare tutto e a coronare il nostro sogno!!!! Non rimandate teniamo duro!!! Vi mando un bacio e un abbraccio 🥰🥰

27 Risposte

Ultime attività da Lorenza, il 18 Febbraio 2021 alle 14:33
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vi capisco😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura è ke ci si può contagiare durante il matrimonio e saremo pure colpevoli io da una parte voglio sposarmi nn mi va di rimandare x la terza volta sinceramente xó sn molto ansiosa ho paura
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Luc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io cerco di essere fiduciosa anche se ne dicono di ogni (nuovo lockdown, ritardo vaccini, varianti ecc ecc)...a mali estremi estremi rimedi: due firme al comune e la festa tra qualche anno 🤣 Vorrei semplicemente dire a chi governa che se tutte noi spose pensassimo di rimandare ad oltranza o addirittura di sposarci al comune senza festeggiare, il settore wedding fallirebbe in toto. Per questo spero che ci daranno notizie su come festeggiare adeguatamente è degnamente ( tanto il virus non sparisce dall’oggi al domani ).
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, mi aggiungo al vostro pensiero.
    Questo stillicidio deve finire il prima possibile, è un tormento.
    Non potrei pensare di prolungarlo ancora e ancora. Io da ex 2020 vorrei solo che passasse il prima possibile. Pensare di stare ancora altri mesi e anni a sentire chi litiga per il lockdown e chi per i colori delle regioni mi viene male. Ormai nel Paese delle barzellette tutti parlano di tutto e noi rimaniamo fregati!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ma penso che ormai sia pensiero di molte, soprattutto di chi ha già rinviato l’anno scorso 🙈 io pensare di stare con l’ansia ancora fino al 2022 mi viene male ti giuro
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha ti giuro è quello che penso anche io!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa la tua positività! 🍀💪🏻🤞🏻 Dai forzaaaa 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima margherita!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 aprile. Al momento nessun piano B. Abbiamo tutto pronto... 😄
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Marta non durerà in eterno!!! E ho letto anche io che ci sono delle sposine addirittura preoccupate per il 2022!!! Cerchiamo di stare tranquille!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza 💖💖💖
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questo weekend ho fatto prova trucco capelli e poi sono andata a provare per la 3 volta il mio abito non vi dico che emozione!!!!! Hanno preso il vestito anche mia mamma mio papà e mio fratello!!! Ho pianto tutta la mattina!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è quello infatti ormai tornare indietro non si può si deve solo andare avanti .. non credo che possa durare in eterno questa situazione anche io sto aspettando di sapere qualcosa in più per come muovermi però cioè non si può ogni 3x2 leggere ho L ansia o ce la faremo addirittura anche quelle del 2022.. mo basta!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Marta! Anche io stavo per cancellare l'app poi ho pensato adesso scrivo un post per mandare un po' di positività a tutte voi!!!!
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...tornassi indietro guarda mi metterei l’anima in pace una firma in comune e ciao a tutti...ma con la speranza che per tutti il 2021 sarebbe stato l’anno della svolta sono andata avanti con i preparativi e perdere gli acconti ormai mi girerebbero...eppure è passato un anno ma è come se non fosse passato
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze !!! Io proprio questo weekend ho fatto prova trucco parrucco, comune, fiorista .. non mi ferma più nessuno! 🤩
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si mamma mia...mi sposerò come si potrà e poi basta voglio andare avanti con la mia vita e non pensarci più 🙈
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero sta diventando un “incubo”
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha giusto Monia concordo!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaa finalmente! Non ne posso
    Più di leggere post con ma ce la faremo? Ma secondo voi ci sono i 30
    Invitati? Ma sappiamo qualcosa? Ma ma ma ma.. basta cavolo mi viene la voglia di cancellarmi .. ma poi prima di scrivere santa pazienza leggere se ci son altri post uguali è tutto così! Uff 😤
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ormai hanno portato talmente tanto all’esasperazione con lockdown, colori, restrizioni e chi più ne ha più ne metta, che non rimando a prescindere perché ormai sto matrimonio me lo voglio togliere dalle balle 😂🙈
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche perché la negatività chiama altra negatività!!! Siamo fiduciose e positive continuate con i vostri preparativi e il nostro sogno si realizzerà!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo duro,rimango positiva anch’io!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io non rimando resto convinta di farcela 💪🏻💪🏻 per chi si dovrebbe sposare tra marzo e aprile peró è un pó difficile essere positive, con la minaccia di 4 settimane di lockdown noi potremmo saltare.. mi fa rabbia poter solo avere il dubbio che ad una settimana magari dal matrimonio ci possano bloccare, come è successo ad una coppia a 2 gg dal matrimonio... ormai non si preoccupano più di dare notizie oggi per domani.. purtroppo ci stanno rovinando, ma voglio essere positiva e sperare che tutte noi potremmo realizzare il nostro sogno..io ci crederò fino all’ultimo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me arriveranno delle risposte certe che ci faranno stare tranquille!!! Ne sono sicura!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava ci vuole un po' di positività. Dobbiamo esserlo!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia davvero così Erica perché cambiano idea ogni 3 giorni e viviamo in balia degli eventi! Io rimango positiva come sempre,però qualche certezza,anche non nell’immediato, la gradirei 😅🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione