Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza

Ragazze sto dimagrendo...quante di voi?

Paola, il 18 Agosto 2016 alle 21:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao sposine ho gia fatto un topic al riguardo ...vi accenno...la mia situazione, circa x un anno o preso il tirosint x la tiroide ...perché era pigra...e in quel anno il tirosint.mi ha fatto perdere qualche kg , infatti il dottore mi ha rassicurata che quello è un farmaco che spesso danno x dimagrire in estate infatti Sono dimagrita ...poi ho fatto interrompere la cura perche non ne avevo più bisogno ...e il dott mi ha detto che mettendola dovrei mettere quakche kg ....e siccome che ora il mio peso bascula tra 53 53.8 54 avvolte anche 52.8 ma non riesco a prendere peso , vorrei tornare come prima di prendere il tirosint e la pillola che pesavo 57 ...come mai non riesco a aumentare? Eppure mangio tante schifezze ..., puo essere dovuto dallo stress agitaziione da matrinomio?

20 Risposte

Ultime attività da Margaret, il 28 Settembre 2016 alle 12:05
  • Margaret
    Sposa Saggia Agosto 2016 Udine
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beate voi io con lo stress invece ingrasso, tanto che ho messo su quasi 5 kg...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È assurdo come lo stress possa far dimagrire...pazzesco ...speriamo di rimetterli in viaggio di nozze...

    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non riesco a perdere 100 g, anzi devo stare sempre attentissima perchè tendo ad ingrassare. Il mio metabolismo è proprio morto e sepolto! Smiley xd

    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo il tirosint da 100 ma non mi fa nulla! Voglio dimagrireeeee anche iooooo uffaaa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma beata te io sono a -28 e sto ingrassando
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao PaolaAnche io come te sto dimagrendo e il peso oscilla dai 52/53 ero 55 sino a due mesi faSmiley sad ogni volta che vado a provare il vestito va ristretto.....alla fine sto mangiando più del necessario!Lo stress mi fa dimagrire Smiley atonished

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto tempo hai preso il tiroSìnt? Bisogna abituare l organismo, ma non mangiare schifezze perché non fanno benissimo alla salute, mangia un po di più pasta, cibo più sostanzioso dal punto di vista calorico . Ciao
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho perso nulla tramne i capelli me ne cadono tanti e secondo me è lo stress Smiley atonished
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! L'ho iniziato a ottobre e speravo di perdere tutti i kg che avevo preso durante l'anno (pensavo fosse colpa mia ma quando non dimagrivo in nessun modo ho fatto le analisi), invece niente di niente se non grazie a taaaaaanti sacrifici!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha! Ben detto!!!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te, Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti inizio cura avevo il tsh a 6 e ora lo ho a 2.80 e credo che sia come dici tu che è aumentato il metabolismo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo solo il colesterolo basso ma il dottore ha i visto i valori e Sono nella normaa
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora credo sia davvero che il metabolismo si è accelerato, mi viene da dirti che fortuna ma tu non ne sei contenta quindi mi spiace

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no anzi rimane li il peso non sto dimagrendo ...anzi non riesco a metterne , rimango sempre uguale ...ho fatto anche le analisi generali e Sono ok
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io la prendo da 50 mcg! Sicuramente è anche lo stress degli ultimi giorni! Se per caso dovesse continuare anche dopo però vai dal dottore.. Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che mi mancano anche sette giorni al grande giorno...e in sti gg sono un mix di emozioni
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio ero iniziata.con una dose di 25mc poi ero passata a intera a 50mc ...ora è da fine giugno che la ho smessa....ma rimango sempre li vorrei ingrassare un po
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2016 Caserta
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto avendo il problema opposto... cerco di limitarmi perché le misure dell abito sono già state prese... si può stringere ma non allargare...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prendo il tirosint da quasi 3 anni e non sono dimagrita di un etto se non con sacrifici immensi di diete e palestra!
    Io ti direi comunque di parlare con il tuo medico, potrebbe essere che ti abbia velocizzato il metabolismo, la tiroide è colei che comanda il nostro metabolismo..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione