Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Ragazze voi avete allestito il comune??

Giusy, il 15 Maggio 2017 alle 11:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze il mio matrimonio e un rito civile nella sala dei congressi la Sala Grande del Comune insomma voi l'avete allestita ?? la vostra e soprattutto cosa gli avete messo un tappeto ??dei fiori sul tavolo oppure un nastro dietro le sedie insomma consigliatemi e se avete qualche foto inviatemela perché voglio capire come funziona questa cosa e poi se uno vuole allestirla quanto prima deve venire per farlo... visto che credo che lì insomma ci vogliono i permessi per accedere ??Aiutatemi perché quel giorno voglio che tutto sia perfetto soprattutto alla faccia di mia suocera che una persona come dire ... Nemmeno il bouquet mi ha regalato per quel giorno la mia testimone me lo porterà e me l'ha regalato ... lasciamo stare va!!! Perché se vogliamo parlare non la finiamo più nemmeno le bomboniere elei si è fatta dal lato suo non so che dire davvero io il mio l'ho fatto .. lei fa le brutte figure nel suo palazzo ..fatti suoi!!lei si credeva che non mi era nemmeno fatta l'abito da sposa.. perché per lei nn conta il rito civile... io invece mi sono fatto un bellissimo abito da sposa avorio con la coda.. in un bellissimo Atelier solo perché una persona si sposa in comune non significa che non sia un matrimonio a tutti gli effetti come crede lei ...invece è un matrimonio a tutti gli effetti quello che ho fatto quindi ci tengo veramente a farla rosicare quel giorno scusatemi il mio sfogo perché io e il mio ragazzo diciamo futuro marito non la sopportiamo più e credetemi ragazze non vediamo l'ora di sposarci e di farci una vita nostra per fortuna lui è dalla mia parte e mi ama perché io l'ho salvato veramente Da quella famiglia

8 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 15 Maggio 2017 alle 16:09
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo al comune e metteremo dei fiori sul tavolo e poi li porteremo al ristorante. La sala apre mezz'ora prima. La fioraia allestirâ il tutto
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Genova
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anch'io sala comunale la fiorista preparerà una bella composizione per il tavolo e addobberà le nostre sedie ... la composizione del tavolo verrà poi recuperata e portata al ristorante

• Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo in comune e ciò non lo rende meno sincero. Comunque gli unici fiori che avremo saranno quelli del mio bouquet. Fortunatamente il comune che abbiamo scelto ha la sala matrimoni in un castello con tappeto e affreschi alle pareti. Prenderemo solo 2 piante a forma di cuore da mettere all'ingresso. Il mio comune apre Un'ora prima della cerimonia per permettere l'allestimento Smiley winking
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una composizione per il tavolo.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nella sala comunale e metterò delle decorazioni semplicissime con la nebbiolina e tulle sulle prime sedie della "navata" diciamo e qualcosa sul tavolo..
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo una composizione per il tavolo. Niente di più!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito se ne occupa il fiorista, prova a chiedere in comune quanto puoi effettivamente fare, alcuni non permettono decorazioni eccessive.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione