COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fulvia
Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli

Ragazze voi sapete qualcosa?

Fulvia, il 16 Febbraio 2021 alle 14:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze voi sapete qualcosa? 1
Ragazze un negozio di abbigliamento qui a Napoli ha pubblicato questa foto , oltre ad essere un negozio di abbigliamento firmato, è anche un atelier per SPOSO !
Voi sapete qualcosa a riguardo ?

10 Risposte

Ultime attività da Fulvia, il 16 Febbraio 2021 alle 22:05
  • Fulvia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Fulvia ·
    • Segnala
    Grazie ragazze io pensavo fosse una fake news ... speriamo bene io mi dovrei sposare 1 Luglio
    Vorrei ordinare le bomboniere dato che sono le bottiglie di olio dipinte a mano di frantoio muraglia e non so quante prenderne perché non so il nr degli invitati , idem x le partecipazioni ... speriamo bene

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sembra proprio lui!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Ma dici questo?

https://www.direttasicilia.it/2021/02/15/matrimoni-ad-aprile-dpcm-governo-assoeventi/

"Matrimoni verso la ripartenza ad aprile, un protocollo nel prossimo Dpcm. Le aziende del settore matrimoni a lavoro per presentare un piano per la ripresa dei matrimoni, in attesa del Dpcm del 5 marzo prossimo"

in termini giornalistici si chiama titolo clickbait.... ma poi se leggi il contenuto ribadisce chiaramente che si tratta solo di proposte che assoeventi presenterà al governo, non di cose fatte.

infatti l'articolo esordisce così: "l’auspicio degli operatori del settore, che si preparano a presentare al Governo un piano che contiene protocolli e regole per poter permettere la ripresa dei matrimoni già dalla primavera, dal mese di aprile."

Lo stesso articolo infatti è stato ripreso da un'altra testata che nel titolo ha messo un bel punto interrogativo:

https://ilcaudino.it/dopo-pasqua-ripartono-i-matrimoni-in-campania-uid-5/

In ogni caso si tratta di fonti minori, locali e poco affidabili.

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala

Io ho letto un altro articolo ancora, dicendo che dal prossimo dpcm penseranno anche al settore wedding! Quindi state tranquille ragazze, un po di pazienza Smiley love

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    Si in effetti é quello... aolo il governo puó accettarlo o meno😪
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Stanno chiedendo di spammarlo ovunque perché effettivamente si è creato del panico per via dei venti di chiusura e perché invece il cts chiede il lockdown... però bisogna prendercelo per quello che è una proposta...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Questo post gira da qualche giorno e riassume le proposte che assoeventi presenterà al governo dopo il 5/3, quindi assoeventi spera che si possa riaprire da aprile, dopo pasqua, e spera che si riparta in quelle modalità lì elencate. In concreto però al momento dobbiamo aspettare il dpcm 5/3 e vedere come evolverà la pandemia e che direzioni prenderanno cts e il nuovo governo, insomma sono delle proposte non è detto che vangano accettate, così come sono.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ragazze scusate, io non riesco a leggere il contenuto! Vedo tutto sfocato...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    É la proposta di Assoeventi Confindustrie, l ha pubblicato anche il mio atelier ieri , poi mi ha contattata su whatsapp dicendomi di stare tranquilla xk sicuramente ce l avrei fatta e di tranquillizzare altre spose, se ne conoscevo👍
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    È da domenica che gira questa immagine!!! Ma nn c è nulla di certo, sono solo proposte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti