Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesco
Sposo Abituale Settembre 2021 Ancona

Ragazzi che si sposano nel 2021, facciamo sentire la nostra voce.

Francesco, il 21 Gennaio 2021 alle 10:31

Pubblicato in Prima delle nozze 59

Ragazzi, questo blog è troppo al femminile (per fortuna a dire il vero, visto che l'estetica è femmina 😅) però sarebbe bello che anche noi cominciassimo a raccontare chi siamo o ancora meglio chi e come "saremo" quel giorno! Come? Scambiamoci ansie e idee, idee e certezze, certezze e sogni, sogni e...
Ragazzi, questo blog è troppo al femminile (per fortuna a dire il vero, visto che l'estetica è femmina 😅) però sarebbe bello che anche noi cominciassimo a raccontare chi siamo o ancora meglio chi e come "saremo" quel giorno! Come? Scambiamoci ansie e idee, idee e certezze, certezze e sogni, sogni e dubbi.

59 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dai speriamo che escano...qualcuno era uscito quando pubblicavo i topic sugli abiti da sposo...ma poca roba….suuuuuuuuuuuuuu ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii….Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah.. io vedo che siamo in grossa minoranza.. c'è tanta pigrizia!! che peccato aggiungerei!

• Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi il trucco è... Rimandare 😂😂😂 ci penserò
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Felice è dir poco…..almeno cosi il matrimonio avrà l impronta di tutti e due..Smiley heartSmiley heart....

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farli uscire allo scoperto almeno tu e Andrea dovreste pubblicare altri topic!!!!
    E magari noi ragazze cercheremo di coinvolgervi di più 😉
    Comunque ben trovati nella community 😊😊😊
    • Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ne sei stata felice? Bellissimo brano... Anche noi abbiamo un brano originale per l'entrata, fuori dai canoni... Lady Gaga Always remember us this way... La sposa ha storto un pó il naso inizialmente, ma poi... 😁😁😁 Convinta!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che quando gli ho detto cosi..che il matrimonio è anche suo… poi mi fa (visto che ci sposiamo in location).. se la metti cosi allora vorrei che tu entrassi sulle note di Don’t look back in anger (Oasis)… e no su qualcosa di smielato….

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dallo spirito con cui fai il tuttoooo...pensa io sono una ex2020...e da uan parte posso dire di starmi godendo di più i preparativi

• Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo! L'America è una grande mia fissa... T'invidio piacevolmente! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti….cerco di coinvolgere il più possibile il mio fm..e qunado mi dice fai tu gli rispondo non funziona cosi..deve piacere ad entrambi il matrimonio non è solo mio...

• Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo incoraggiamento... Secondo me ci siamo e siamo in tanti, qualcuno forse nascosto nell'ombra ma lo scoveremo 😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimo!!!! Sarebbe bello potersi confrontare anche con voi 😉😉😉😉
    In fondo siete l’altra metà del cielo e l’evento riguarda la coppia nella sua interezza!
    Fatevi sentire, interagite, date consigli opinioni suggerimenti, forzaaaaaaaaa 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • F
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh direi che è più che sensato! fossi stato nella vostra situazione, avrei ragionato alla stessa maniera!

noi abbiamo scelto la florida e un giro dei caraibi.. monitoriamo la situazione americana per capire se praticabile o meno!

• Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo veramente sulla stessa linea d'onda Andrea, quando sarà tutto finito ci sarà un grande vuoto da colmare... 😢😢
    • Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo una coppia che vive insieme da 14 anni, avendo già figli al seguito, credo che il viaggio lo organizzeremo più avanti... Magari tutti insieme e poi quando l'età dell ultima figlia lo permetterà, ci faremo anche il viaggio di nozze... Diciamo entro una decina d'anni 🤣🤣🤣 tu dove andrai di bello?
    • Rispondi
  • F
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sta piacendo tantissimo organizzare tutto.. che mi dispiace sinceramente finito tutto non poter continuare!! non capisco perché si pensi sia solo stress.. bah

• Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Elena, quello di cui parlavo, lo sposo si lascia un pó trascinare dagli eventi, invece dovrebbe a sua volta trainare. Tanti, matanti anni fa ho "subito" un matrimonio, oggi quasi lo faccio subire alla mia amata prossima sposina!
    • Rispondi
  • F
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimi, anche noi abbiamo cercato di essere molto originali e non fare le classiche cose scontate e stereotipate che si vedono in ogni dove..

il tema dei libri è stupendo.

per il viaggio invece ?

• Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a vedere di quali abiti parli. Diciamo che sinora sono stato molto concentrato anche io sia sul tema che adoro (matrimonio a tema libri visto che in casa siamo divoratori) e sull'organizzazione a tutto tondo del matrimonio, avendo un tema un pó particolare tante cose le abbiamo create da zero con piacevoli risultati... 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vedrai che si faranno sentire...se poi se avete un vulcano di ideee dentro da far uscire fatelo...rubare no ma prendere punto si...anche perché molti fm..no artecipavo volentieri ai preparativi quindi è difficile sapere osa puo piacerli….. in questo modo potremmo avere delle dritte e organizzree un matrimoni che piaccia a entrambi Smiley heart

• Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena, speriamo che si facciano sentire in tanti e cmq... Non ci rubate le idee poi... Sai, noi sposi abbiamo un vulcano di idee represse dentro... 😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tocca che ti sbrighi ehh, a settembre non manca molto.

per capigliatura e barba io dopo mesi e mesi di esperimenti presso barbershop diversi, ne ho trovato uno molto soddisfacente..

per l abito non so se t piace lo stile, ma nella serie BRIDGERTON il protagonista maschile veste degli abiti secondo me stupendi..

noi siamo messi che stiamo aspettando solo di finire il corso prematrimoniale , risolvere la burocrazia e capire se il viaggio sarà fattibile o meno... per il resto continuiamo a perfezionare il tema e il tutto :-)

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate bene….fatevi sentire….anche i vostri consigli sono ben accetti…Smiley heartSmiley heartSmiley heart...……………………...

• Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa e quasi tutto il resto bene... Lo sposo un pó meno, indeciso su abito, capigliatura (quel poco che è rimasto) barba e altro... L'unica certezza: ok mi voglio sposare! 🤣 Tu?
    • Rispondi
  • F
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

;-) piacere mio. come state messi?

• Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Almeno questo l hai visto che non inizia con "Ciao sposine". Ciao Andrea piacere Francesco.
    • Rispondi
  • F
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ormai nemmeno faccio troppo caso ai topic che iniziano con CIAO SPOSINE.. prendo e rispondo cmq

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione