Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo

Ragazzi mi dite un po di cose per quanto riguarda la luna di Miele

Ambra, il 22 Agosto 2019 alle 17:14 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Salve vorrei un po di consigli ho prendo la crociera armonia per i caraibi andremo miami isole cayman, Ocho Rios giamaica, riserva naturale Bahamas, georgetown ecc... Mi dite le escursioni quanto costano? E cosa fare veramente di bello in qst posti?

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Agosto 2019 alle 10:16
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consiglio super spassionato ( noi abbiamo fatto caraibi e antille con MSC) NON fare le escursioni organizzate!

Guardale sul sito per avere un 'idea di cosa fare ma non prenotarle con loro.

Se fai la stessa cosa con gli stessi mezzi/tempi/posti etc da solo (o in compagnia di altri viaggiatori) spendi meno della metà.

Fai un giro sul loro sito così ti puoi segnare tutte le spiagge o le escursioni delle varie isole poi quando arrivi ti assicuro che al porto troverai centinaia di tour organizzati/taxi/gente che si aggrega per dividere il viaggio e spendi veramente veramente meno.

Esempio pratico: siamo andati alla British Virgin Islands, escursione a Devil's Bay che comprendeva un traghetto + un bus + entrata al parco naturale. Escursione MSC circa 90$ a testa, noi abbiamo pagato in tutto circa 40€ a testa!!! E ti assicuro che ci siamo trovati sulle stesse spiagge nello stesso momento e, anzi, loro sono dovuti rientrare prima di noi.

• Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che periodo vai?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sul sito msc ci sono tutte le escursioni e i prezzi. Attenta che il prezzo è a persona e non a coppia.
    Noi partiamo a settembre e facciamo i Caraibi con la Seaside. Già prenotate tutte e 9 le escursioni.
    Consiglio: se vuoi prenotarle con msc fallo già con l’agenzia o tu dal sito perché in nave costano il 20% in più
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo la stessa crociera! Per le escursioni o ti affidi a Msc ma costano un bel po o ti organizzi da sola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione