Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo

Ragazzi siamo quasi a - 2 mesi ♥️

Tania, il 20 Aprile 2023 alle 12:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Come vi sentite ♥️A chi manca poco al matrimonio per adesso sono molto emotiva 🥹 piango x qualsiasi cosa sarà emozione i sacrifici che stanno facendo i mei ed io non so come un giorno poterli ricompensare mia suocera che ha sempre da ridire sulla camera sull’abito che costato troppo questo perché gli ho dato molta importanza..

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Aprile 2023 alle 16:47
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a noi manca poco, un mese e 6 giorni. Da un lato non mi sembra vero e dall'altro so che il tempo vola e ancora mancano cose da fare finchè non arriva il momento delle conferme. Quindi ci vuole pazienza. Anche io se penso a certe cose mi commuovo :-) Sono anche emozionata per il mio percorso di Cresima che sto facendo :-)

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, felice di averti solvato un po’ il morale ♥️
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole ♥️Sei una ragazza dolcissima mi hai sollevata di morale veramente le tue parole mi hanno portato serenità ♥️ Grazie x aver speso un piccolo tempo x me
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tania cara, io di norma sono molto sensibile e ci rimango male per tutto, purtroppo in questo anno e mezzo diverse volte, anche persone vicino a me tipo cugine o false amiche mi hanno fatto rimanere male per tante cose e ci stavo male, FM un giorno vedendomi giù mi ha fatta ragione facendomi capire che nessuno può e deve rovinarci questi momenti, ho smesso di condividere informazione che le persone false che avevano da ridire, non le ho più rese partecipi e le ho escluse non dando loro modo di parlare del matrimonio perché io in primis con loro non ne parlo più, e ti assicuro che poi son stata subito meglio😊 provaci anche tu magari ♥️ hai la community qui dove non verrai mai giudica anzi.
    Tantissimi Auguri cara, un abbraccio forte 🤗
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pamela le tue parole sono veramente sagge ♥️Vero col matrimonio si scoprono le persone x come sono ho ragione .. però purtroppo vorrei essere come te ci soffro molto sarò forse troppo sensibile ci voglio riuscire .. sai quante volte parlo con mia mamma e lei mi dice le tue stesse identiche cose ♥️
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania, a me manca 1 mese e mezzo, credo si sia essere emozionata e “sensibili” anche se per ora io sono super rilassata e forse perché ho adottato da tattica di non dare peso alle persone negative ed ai commenti negativi, insomma di fregarmene, sto passando per una spozilla ma sti cavoli almeno me la vivo bene 😁 se posso darti un consiglio fregatene degli altri, col matrimonio si scoprono le persone per come sono e sii felice per te ♥️ auguri
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vanessa ♥️Sei dolcissima veramente
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi mancano 7 giorni e devo dire che sono molto tranquilla sulla questione matrimonio , sono solo molto piena di impegni

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale essere emotivi e piangere in momenti così pieni di sensazioni ma guarda alle cose belle! Hai un bellissimo abito, un futuro marito che ti ama è una grande festa da fare! Sii felice e ignora i commenti negativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione