Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Curioso Maggio 2025 Torino

Raggiungere il luogo della cerimonia in treno

Valeria, il 22 Febbraio 2025 alle 08:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2025, con il mio futuro marito viviamo in due città diverse e abbiamo deciso di raggiungere il luogo della cerimonia in treno perché è il nostro mezzo di trasporto abituale e la location si trova esattamente a metà strada dalle nostre città, proprio di...
Buongiorno! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2025, con il mio futuro marito viviamo in due città diverse e abbiamo deciso di raggiungere il luogo della cerimonia in treno perché è il nostro mezzo di trasporto abituale e la location si trova esattamente a metà strada dalle nostre città, proprio di fronte alla stazione. Abbiamo proposto agli invitati di venire con noi cosa che è stata accolta con entusiasmo. Qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile?

37 Risposte

• V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so ancora, mi piacerebbe molto ma mi rendo conto che possa essere un rischio, l’opzione potrebbe essere quella di mettermi un tubino semplice e poi cambiarmi in location dove ho una stanza dedicata
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bé certo se per voi non é un problema é un Idea cmq particolare ☺️...
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ un treno metropolitano, essendo un sabato mattina non sarà affollato, in realtà non è mai affollato. Purtroppo Trenitalia permette di riservare le carrozze solo su Inter city e freccia rossa ma sto cercando di avere un contatto per esporre l’idea, in caso contrario non sarà un problema
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrete in treno vestiti da sposi?
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn amo Molto i treni..poi sei sicura che quel giorno non siamo affollati?? Col vestito da sposa in treno Io nn Lo farei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione