Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2015 Lecco

Rapporti dopo il parto!!!?

Veronica, il 31 Ottobre 2015 alle 10:08

Pubblicato in Future mamme 55

Ciao a tutte, per chi mi conosce già spero di diventate una futura mamma come voi molto presto! Sono una ragazza giovanissima (20 anni e marito 27) per chi mi vuole conoscere può guardare il mio profilo e i miei topic comunque avevo una domanda forse può sembrare stupida.... ma quando si...
Ciao a tutte, per chi mi conosce già spero di diventate una futura mamma come voi molto presto! Sono una ragazza giovanissima (20 anni e marito 27) per chi mi vuole conoscere può guardare il mio profilo e i miei topic Smiley tongue comunque avevo una domanda forse può sembrare stupida.... ma quando si partorisce dopo quanto si possono avere rapporti? Soprattutto magari se si mette qualche punto come capita a molte? È come prima o diverso? Ahaha so che posso sembrare scema ma è una cosa che mi sn sempre chiesta!!!!

55 Risposte

• Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da tante cose! Te lo dicono quando ti dimettono! Nel mio foglio c'era scritto 20 giorni ma avevo fatto cesareo..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow anche meglio? Bene bene Smiley tongue ahahah cmq grazie x averci raccontato la tua esperienza!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho aspettato quasi due mesi, perchè quello era l'ultimo dei miei pensieri in quel momento...comunque per fortuna non ho avuto lacerazioni ne punti e si, torna tutto come prima, anzi forse anche meglioSmiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Smiley winking beh aspettare un po è normale Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come prima, io m sono lacerata e ho avuto un po d punti però ho aspettato un po Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco Smiley smile penso che anche io cercherei il più possibile di averlo vicino e d coccolarci Smiley winking cmq ho capito che è una cosa molto soggettiva io ovviamente dalla omnia intendevo colpa ddei punti ecc però effettivamente ci sn più fattori da valutare Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfortuna! Smiley winking È giusto così Smiley smile comunque sicuramente come dicevi è una cosa molto soggettiva Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ricominciato quasi subito, nonostante il parto naturale ed una lacerazione importante. Dopo un paio di settimane con del petting, dopo un mesetto circa il primo rapporto completo. Io sentivo proprio il bisogno di sentirlo vicino, molto più di prima.. E nei pochi momenti disponibili... Ci coccolavamo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla avevo capito che era una battuta! Mio marito capisce perfettamente il mio stato d'animo e non mi fa alcuna pressione!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi scuso già con te se x caso ti sei offesa della risposta che ti hodato prima... ovviamente mio marito nn impazzirebbe era un modo (pensavo carino) x sdrammatizzare! (Vai a vedere come ha risposto Roberta poi al mio mex...) Ognuna fa ciò che sente e quando ti sentirai pronta quello sarà il momento giusto Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi Smiley smile sicuramente ci vuole un po di tempo ed è anche una cosa molto soggettiva Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia.... impazzito era in modo ironico. Ma perché devi prendere tutto parola per parola? se mi ha sposata è ovvio che mi ama... e quindi è ovvio che mi capirebbe e rispetterebbe. dal tuo messaggio sembra quasi che "stai aggredendo". Certamente nn so cosa succeda dopo la nascita di un figlio e sicuramente nn è facile ma dopo tutto penso comunque che sia un dono meraviglioso. Comunque la prossima volta potresti rispondere in un altra maniera! E stai tranquilla che nn sei l'unica fortunata ad avere un marito intelligente e rispettoso.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito 2 settimane fa, ho avuto una lacerazione e mi han dato diversi punti.. I primi giorni ero demoralizzata e pensavo non sarei più tornata come prima.. Ora sto decisamente meglio, credo di essere praticamente guarita ma sinceramente questo è l'ultimo dei miei pensieri, almeno per adesso! Tra un po' forse quando anche la questione allattamento sarà ben stabilizzata ci proveremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo dodici giorni e fino al nono mese...non ho avuti problemi di parto e non sono la ragazza che dopo si dimentica dEl marito
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti ama capirebbe invece non impazzirebbe..non immagini cosa tutto succede nei mesi successivi alla nascita di un bambino..a me dal parto hanno messo 40 punti ,ho avuto un bambino non facile da gestire all' inizio ,abbiamo aspettato 5 mesi ad avere rapporti e per FORTUNA mio marito non è' impazzito ma intelligentemente ha capito la situazione.

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di si Smiley laugh mio marito impazzirebbe mi sa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi spiace molto... Smiley sad spero si risllvi tutto al piu presto!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah beh si quello era sottinteso Smiley winking ahahahah Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahah muoio dal ridere... il bambino posseduto e il ciccio bello hahahahah chissà cosa sarà capitato a me (siamo a 40 settimane e nemmeno si decide...)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una questione molto soggettiva, che dipende sia da come è andato il parto, sia dall'aspetto psicologico della cosa. Io ho partorito 3 mesi fa e ancora non abbiamo ricominciato. Il primo mese sarebbe stato comunque impossibile per via dei punti, poi ho sempre avuto molta paura. Adesso credo sia arrivato il momento di riprovarci!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partorito 20 giorni fa, parto super naturale con una lacerazione di secondo grado, una decina di punti.. Nonostante la sotto sia praticamente tutto tornato nella norma, sono terrorizzata dall'idea di un immediato rapporto con mio marito.. In questi casi, l'aspetto psicologico è fondamentale! P.s. Per me è stato il primo figlio, presumo che per i secondi/terzi sia diverso..
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I medici consigliano di attendere 40 giorni, dopo la visita il ginecologo ti sa consigliare, ma ovviamente dipende da molti fattori, non ultimo il carattere del neonato che ti tocca in sorte: se tuo figlio è un placido mangia&dormi puoi riguadagnare una parvenza di normalità nel giro di (relativamente) poco, se ti capita l'indemoniato nei primi mesi sei a malapena cosciente del periodo dell'anno in cui ti trovi, giorno della settimana e ora diventano incerti Smiley laugh . Io ho avuto sia il bambino posseduto che il ciccio bello, quello in cui cerchi il vano batterie dicendo "Deve essere per forza finto", parlo per esperienza Smiley xd .

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    40 giorni poi dopo la visita di controllo il gine valuta se e tt cicatrizzato bene....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione