Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Rapporto di coppia!!

Valeria, il 5 Gennaio 2021 alle 16:13

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Buon pomeriggio a tutte sposine!! 💕 Siamo arrivati all Epifania e vorrei proporvi un piccolo giochino/ sondaggio... Questo 2020 per molti di noi è stato l anno delle incertezze, della paura, delle indecisioni..ma soprattutto è stato l anno della resistenza per la coppia. Come avete vissuto questo...
Buon pomeriggio a tutte sposine!! 💕 Siamo arrivati all Epifania e vorrei proporvi un piccolo giochino/ sondaggio...

Questo 2020 per molti di noi è stato l anno delle incertezze, della paura, delle indecisioni..ma soprattutto è stato l anno della resistenza per la coppia. Come avete vissuto questo "brutto" anno con il vostro fm?? Cosa assegnereste, caramella o carbone!??
Vi leggo💕

36 Risposte

• Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caramelle... insieme stiamo superando tanto e abbiamo acquistato la nostra casa🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caramelle, ci siamo stati molto vicini ❤️ E in un anno di convivenza forzata h24 mai una discussione 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caramelle! 🍬🥰 mi è stato molto vicino e abbiamo passato tanto tempo insieme ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caramelle, tante caramelle! Abbiamo adottato il nostro cucciolo e comprato la nostra casetta ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione