Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo

Rapporto dopo ovulazione

Alessia, il 11 Settembre 2022 alle 23:50 Pubblicato in Future mamme 0 4
Mi spiego meglio dopo i rapporti mirati della settimana X voi continuate ad avere rapporti fino all’arrivo del ciclo oppure no per non compromettere un eventuale impianto? Perché noi ovviamente continuiamo ma stasera (11po) da dopo il rapporto ho perdite rosa e mal di pancia. Poiché non le aspetto per mercoledì mi è venuto il dubbio… e la data è giusta in quanto ho fatto gli stick d’ovulazione e la data presunta è sempre super rispettata

4 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 18 Settembre 2022 alle 15:05
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ho continuato ad avere rapporti anche dopo l'ovulazione perché ho preferito vivere il mio rapporto d'amore in modo naturale piuttosto che " adesso faccio xk è il giorno x o non faccio xk non è giorno x" ..stai super serena e vivi il tuo rapporto di coppia nella maniera più tranquilla e coinvolgente possibile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si secondo me mi sono impressionata ed agitata ma è il primo mese, ci proviamo da un anno ma mai riusciti… questo mese mi sento diversa anche se da dopo il rapporto di ieri il mal di pancia non mi passa e quindi penso che il ciclo sia alle porte 😢
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai pensato e mai sentito che i rapporti post ovulazione riuscita siano da evitare per avere più possibilità di un positivo. Noi abbiamo fatto anche oltre la presunta ovulazione e ora sono all'ottavo mese di gravidanza. Magari da quando scopri il positivo è da stare più attenti in tutto, ma il primo mese, quando ancora non si sa nulla, una donna/coppia dovrebbe viverla tranquillamente secondo me. Forse è proprio più l'ansia da attesa del positivo a creare danni che i rapporti.
    In bocca al lupo 🍀💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia io sapevo che non c'è problema ad avere rapporti anche dopo la settimana fertile, considera che se fossi incinta sarebbe proprio all'inizio e magari quelle perdite rosa potrebbero essere invece l'impianto. Ad ogni modo, a meno che una gravidanza non sia a rischio, si può continuare ad avere rapporti fino a quando si riesce. Per mia esperienza, alla prima gravidanza ho sospeso tutti i rapporti per paura di compromettere e poi ho avuto comunque un aborto. Se deve andare bene va comunque, magari cercate di non fare posizioni strane ma credo non c'entri nulla nemmeno quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione