Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Raschiamento

Minù, il 29 Novembre 2018 alle 19:39 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ragazze ripropongo le domande chissà nel frattempo qualcuna di voi abbia avuto o siaquanto meno a conoscenza del mio dubbio.. allora un mese oggi ho fatto un raschiamento per eliminare un polipetto o almeno detto dalla dottoressa un accumulo di sangue dovuto ad uno sbalzo ormonale formatosi nell utero.. volevo chiedervi dopo quanto tempo vi è arrivata la mestruazione? E dopo quanto siete rimaste incinta?

19 Risposte

Ultime attività da Minù, il 30 Novembre 2018 alle 18:42
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze per avermi risposto. Adesso aspetto che arrivino per iniziare a provare spero vada tutto bene in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondendo alla seconda domanda dopo 1 ciclo... Mi è arrivato il 19 luglio e il 16 agosto no... Però poi è andata male.... Cmq 1 mesetto ci ho impiegato x rimanerci dopo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta 43gg il raschiamento mi è arrivato... La 2 volta cioè ora... sono 71gg e ancora niente ciclo.. La Dottoressa mi ha a detto che è anche a causa di una cisti che ho dull ovaio destro di 3cm... Spero mi arrivi presto... E arrivi anche a te..., 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me dopo un raschiamento è arrivato il ciclo dopo 40 giorni... da premettere che ho avuto perdite dp il raschiamento x 10 giorni. sono rimasta incinta dopo quattro mesi, ma dp il primo tentativo, cioè prima avevo fatto una cura e quindi consigliato dal ginecologo di stare attenti

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto raschiamento...ma cmq il ciclo dopo l aborto è arrivato dopo 44 infiniti giorni!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi ritengo molto fortunata, perché non ho avuto dolori sin da subito. Risalita dalla sala operatoria, ho avuto dolori leggeri da ciclo per una mezz'oretta, e poi stop. Perdite per qualche giorno, ma nessun fastidio. Non so se ho la soglia del dolore molto alta oppure sono stati bravi i medici, però ti dico che è stato più traumatico il pre intervento (ero terrorizzata dall'operazione, poi avevo fatto il grave errore di documentarmi su internet), che l'operazione in sé. Comunque credo che come ogni cosa, anche in questo caso tutto è soggettivo.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è da dire che è passato un solo mese.. e che magari L utero si sta rimarginando
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto 😍😍❤️❤️ Tu ogni tanto avevi sei doloretti? A me capita soprattutto con i sbalzi di temperatura
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che presto si ripristinerà tutto, e potrete iniziare la ricerca. Considera che i mesi post intervento sono anche più fertili, perché comunque sei stata ripulita per bene. Io non so se nel mio caso è stata una coincidenza, ma al terzo tentativo dopo l'intervento sono rimasta incinta 💖
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non me ne ero accorta di averlo.. ti spiego .. praticamente il ciclo mi è venuto in ritardo ma lentamente poi verso il sesto giorno ho iniziato ad avere delle forti perdite sino al 10 /12 giorno.. infatti subito mi hanno operato .. spero arrivi presto così posso iniziare la ricerca della cicogna 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ciclo dopo il raschiamento è tornato dopo 30 giorni esatti e ci ha impiegato un po’ di mesi a regolarizzarsi. Comunque sono questioni soggettive come la questione del rimanere incinta, non dipende dal raschiamento. A me era stato detto di aspettare il primo ciclo prima di ricominciare la ricerca.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto 😓😓
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 2 anni fa ho fatto raschiamento 2 volte e il mestruo mi è tornato esattamente un mese dopo entrambe le volte, con flusso un po' più abbondante di prima x qualche mese poi è tornato normale. La prima volta dopo 2cicli ci abbiamo riprovato e sn rimasta incinta subito poi però è andata male ancora ma questo è soggettivo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il polipo non aveva dato nessun tipo di problema, me ne sono accorta durante una eco. Ho fatto isteroscopia il 12esimo giorno dall'ultima mestruazione, e considerando anche che io ho cicli un po' irregolari, dopo 17/18 giorni mi è tornato il ciclo. Questo è successo a fine luglio, ho scoperto il mio positivo lo scorso 17 novembre. Ora sono in attesa della seconda eco, perché durante la prima non so vedeva ancora l'embrione, e chiaramente sono in ansia. Ma speriamo vada tutto bene 😍💖 Tu stai tranquilla, probabilmente il tuo ritardo è legato al fatto che hai avuto forti emorragie. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei rimasta incinta subito?
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho fatto l’anestesia totale.. tu hai contato dal giorno del raschiamento?? Io l’ho fatto 30 giorni fa ma ancora nulla. La mia ginecologa mi ha detto che ci voleva un po’ di tempo perché io prima del raschiamento ho avuto forti emorragie..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. A me quando ho tolto il polipo (isteroscopia operativa, anestesia totale) il ciclo è più tornato più o meno puntuale 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai subito un raschiamento, ho subito un intervento per una ciste all'ovaio e il ciclo è tornato subito, anzi più puntuale del solito! 😊 non so se ti sono stata d'aiuto ma almeno è un'esperienza in più da valutare... Poi tutto è sempre molto soggettivo. Un bacio
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che io vi aspetto auguri di vivere qst esperienza ma V chiedo consiglio grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione