Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Raschiamento polipo

Minù, il 27 Ottobre 2018 alle 12:53 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze. Buon sabato..!io sono qui sul divano cerco di riposare un po’.. purtroppo non sono stata bene x via di un emorragia causata dal polipo.. il ciclo strano che avevo di cui vi ho parlato in un post precedente non era altro che l avvertimento di qualcosa che non andava .. ma insomma.. intanto dobbiamo andare avanti.. ora volvevo chiedervi conoscete ragazze che dopo l aver eliminato un polipo hanno subito avuto una gravidanza?? Sicuramente nn restavi incinta per colpa del polipo.. menomale che c’è ne siamo accorti subito.. raccontatemi qualcosa ho bisogno di voi grazie 😊 in becco alla cico

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Ottobre 2018 alle 08:48
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma nn ho scritto bene...io tolsi i polipi a maggio/giugno e a gennaio sn uscita incinta...ciò messo più tempo xké avevo anche una infezione urinaria ke nn sapevo di avere appena guarita il mese dopo incinta...vedrai rilassati e succederà presto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto due isteroscopie x eliminare 3 polipi grandi 1cm e dopo annualità subito incinta...i polipi impediscono la gravidanza...ti lascio un in bocca al lupo baci
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi auguro vada tutto bene e che qualcuna mi dia qualche consiglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un forte abbraccio 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho esperienze in merito ma spero tu stia bene presto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione