Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Reazione 3 dose vaccino meningococco b

Fabiola, il 9 Gennaio 2022 alle 03:40 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno a tutte
Sono un po’ disperata , oggi sono andata anche al PS , mia figlia di 17 mesi ha fatto l’ultimo vaccino il meningococco B + pneumococco.. il 5 gennaio tutto bene se non che il 7 alle 17 sale un febbrone a 39 che risale ogni 3/4 ore.. il Ps mi ha detto che è ancora compatibile come reazione al vaccino ..oggi Alle 17 farà 48 ore di febbre .. non hanno ritenuto opportuno neanche un esame .. sono molto preoccupata la mia ped dice che se continua domani di portarla in ambulatorio. Oltretutto ieri non ha mangiato nulla ha solo bevuto un po’ del mio latte di tanto in tanto e acqua .. esperienze ??

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Gennaio 2022 alle 14:49
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha fatto 2 giorni fa la prima dose e ha avuto 38. 7 di febbre.. Era senza forze piccolina e si lamentava x il dolore alla gambina dove gli hanno fatto la puntura
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è un vaccino un po pesante. Mia figlia febbre a 39 che non scendeva neanche a pregarla..prontosoccorso per sentirmi dire reazione avversa al vaccino ...il pediatra non mi ha fatto fare le dosi rimanenti e ad oggi ne ha soltanto una ..a distanza di quasi tre anni. Adesso sto ricominciando i vaccini con la mia seconda figlia e già sto male al pensiero del meningo B.... ahhh che stress.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia e stata male con la seconda dose dopo quasi due ore del vaccino e al 4 giorno teneva ancora febbre passava e veniva alla fine lo portata in ospedale l'anno visita e dato la colpa al vaccino ma si era preso anche una bella faringite gli hanno fatti tutti i controlli
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio scusami avevo capito così 😬😅
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no cara ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei anche tu in attesa?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho lo stesso tuo pensiero .. il solo dover ricominciare da capo mi mette un po’ di ansia .. però insomma siamo state in grado di farcela 😄😁 noi mamme possiamo tutto !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai bene l'importante che ora stia meglio. Tienila riguardata alcuni giorni e vedrai sarà solo un brutto ricordo a breve...
    Purtroppo quando hanno febbre così alta persistente ci spaventiamo tutte tanto.. però magari è stato un bene il suo corpo ha reagito così per combattere il virus!!!
    Anche il mio quando ha avuto febbroni anche a 40 è stato un incubo... Adesso aspetto il secondo e pensare di ricominciare mi spaventa molto... Però è tutto normale
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie sei stata molto gentile … oggi non ha avuto febbre fortunatamente.. la pediatra oggi l’ha visitata e sostiene che possa essere stato solo il vaccino o magari un virus che nn centrava nulla .. speriamo rimanga stabile la situazione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti mi dispiace il mio non ha mai avuto febbre così alta per vaccini solo per otite e stomatite... Ma volevo scriverti per dirti che andrà tutto bene stai tranquilla... Come sta ora la tua piccola?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione