Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Reazione allergica al pomodoro 🍅 🤔

Sara, il 16 Novembre 2020 alle 10:33 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte in attesa di chiamare oggi pomeriggio il pediatra,sperando si prendere la linea🤞, volevo un vostro consiglio o esperienza...sabato sera mia figlia ha mangiato la pappa al pomodoro e le sono usciti due sfoghi rossi sul mento ed anche un po' sotto il naso che le sono comparsi subito e spariti in meno di un'ora lasciandole però delle bollicine e la pelle secca ed oggi ha ancora entrambi ed ogni tanto le si arrossano se ci prende contro mettendo in bocca i giochini o mangiando però lei non si gratta mai di sua iniziativa.

Secondo voi può essere stata una reazione allergica al pomodoro o più che altro perché questa settimana l'ha mangiato praticamente tutti i giorni o nella pasta o negli snack o nella minestra c'era sempre e magari era satura perché lei ha sempre mangiato la pasta al pomodoro e non ha maiavuto problemi quindi non capisco...magari è che nella pappa al pomodoro c'è un maggior quantitativo di pomodoro o secondo voi potrebbe essere altro?

6 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 16 Novembre 2020 alle 13:03
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo che se fosse allergica, avrebbe avuto uno sfogo più forte e comunque già la prima volta che gliel'hai proposto, se l'ha già mangiato probabilmente è stata solo una questione di quantità, vedrai che non è niente!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 anche perchè il rossore è passato subito però le sono rimaste queste bollicine e la pelle secca....a mio marito succede quando ha reazioni allergiche e ci mette qualche giorno a tornargli la pelle normale....mah... poi vediamo se il pediatra mi risponde....anche perché le linee in questo periodo sono sempre intasate 😔
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, sicuramente può essere stato un eccesso, un po' come se noi adulti (a me è capitato) mangiamo tante pesche, inizia a prudere ovunque Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah capita 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha 1 anno....lo so che non dovrei darglieli tutti i giorni però sono state delle fatalità 😅 li per li non ciò neanche pensato 🤦‍♀️ è che ho fatto la minestra di verdure e dentro c'erano i pomodori e l'ho fatta per due giorni alterni in mezzo aveva mangiato la pasta al pomodoro,un altro giorno la pasta al ragù,ed un altro la pizza e la stroncata è stata sabato con la pappa al pomodoro 😅 diciamo che mi sono un po' fregata con le minestre di verdura che non ho pensato che ci avevo messo 4/5 pomodorini tanto per finirli 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qnt ha la bimba? Potrebbe essere.. Darle pomodoro tutti i giorni magari nn va bene 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione