Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro

Reazione all'invito al matrimonio 🤯

Antonia, il 8 Febbraio 2022 alle 18:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte condivido con voi un pensiero in base a quanto osservato nell'ultimo periodo nelle persone a cui sto iniziando a mandare i save the date. I parenti fanno i vaghi e i preziosi c'è chi addirittura già da ora (inizio febbraio) dice che quel giorno sarà impegnato (sabato 27 agosto, ma chi...
Ciao a tutte condivido con voi un pensiero in base a quanto osservato nell'ultimo periodo nelle persone a cui sto iniziando a mandare i save the date. I parenti fanno i vaghi e i preziosi c'è chi addirittura già da ora (inizio febbraio) dice che quel giorno sarà impegnato (sabato 27 agosto, ma chi ci crede 🤣), altri che fanno i misteriosi e se ne escono con frasi "mi auguro di esserci". Gli amici invece reazioni pazzesche (nel senso buono) hanno già chiesto ferie al lavoro e prenotato voli (chi viene da lontano), c'è chi nonostante i tanti chilometri di distanza ogni giorno mi scrive per chiedere come procedano i preparativi e se in qualche modo mi possono essere d'aiuto. Morale della favola è proprio vero che il matrimonio è uno di quei momenti che fa calare le maschere. Un abbraccio e scusate se vi ho annoiate. ❤️

33 Risposte

• A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonia non devi preoccuparti di annoiare perché qui in community ci aiutiamo sempre ❤️ comunque è vero, le nozze sono un momento molto utile per capire chi ti vuole bene davvero 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione