Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Reazioni vaccino mprv+meningococco c

Cristina, il 24 Marzo 2021 alle 10:23

Pubblicato in Future mamme 69

Buongiorno mamme, ieri a distanza di 8 giorni dal vaccino a mio figlio nel tardo pomeriggio é comparsa un pó di febbre 38.2 scesa con tachipirina ma dinuovo presente questa mattina a 38.7 ha anche un lieve esantema su pancino e schiena. Ai vostri bimbi é venuta la febbre? Quanto è durata? Sto un po'...
Buongiorno mamme, ieri a distanza di 8 giorni dal vaccino a mio figlio nel tardo pomeriggio é comparsa un pó di febbre 38.2 scesa con tachipirina ma dinuovo presente questa mattina a 38.7 ha anche un lieve esantema su pancino e schiena. Ai vostri bimbi é venuta la febbre? Quanto è durata? Sto un po' in ansia. 😭

69 Risposte

  • Lina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho fatto il mprv martedì 16 e domenica 21 ci e venuta la febbre a 38 e 4 con la tacheperina a supposta e fino ad oggi c e l ha. Ma i puntini ancora non ci sono spuntati. Io spero ke e il vaccino
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok..allora sarà x il vaccino
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lha avuta a 9 mesi questa estate al mare e ti assicuro che era molto peggio. Ha avuto febbre a 40 x 3 giorni vomito forte e poi passata febbre si è riempito di macchie
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ha già avuto la sesta malattia? La mia bimba è guarita ieri e aveva gli stessi sintomi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà l'mpr che da spesso febbre...Anche mio figlio la ebbe! Tranquilla, passa come viene! Somministra la tachipirina e tieni il bimbo fresco!
    Io devo prenotare a breve il secondo ciclo di vaccinazione, quello prima dei 6 anni, e quindi pure qua avremo qual che altro episodio di febbre post vaccinazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione