Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Agosto 2018 Firenze

Recensione cancellata

Stefania, il 10 Dicembre 2018 alle 16:31 Pubblicato in Concorso 0 13

Buonasera,

vorrei capire come mai la recensione negativa che avevo lasciato sulla truccatrice scelta è stata cancellata,lasciata visibile per 3 mesi e ora non è più presente.Perchè???

13 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 12 Dicembre 2018 alle 13:24
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefania,

    come scritto a Francesca, ogni caso relativo alle recensioni deve essere analizzato dal dipartimento competente, per questo motivo ti chiediamo di inviare una mail a concorso@matrimonio.com.

    Abbiamo provveduto a inviare la tua segnalazione al dipartimento che si occupa di studiare questi casi, ci dispiace davvero moltissimo per l'accaduto.

    Un abbraccio



    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2018 Firenze
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Flavia,

    ti assicuro che non sono stati inseriti contenuti offensivi, mi sono semplicemente limitata a descrivere dettagliatamente quello che mi è successo, che ti assicuro essere stato estremamente grave .

    Si è trattato di una persona poco onesta che ha agito nell'illegalità e ne ho tutte le prove! Sono stata imbrogliata in piena regola.

    Dovrebbe essere interesse anche del sito, in questo caso e alla luce di quanto da me riportato, valutare se mantenere il fornitore in questione presente sul sito o meno, sempre che vi interessi che ne facciano parte solo professionisti onesti.

    Quindi qualunque sia stato il motivo della cancellazione della mia recensione rimane essere un fatto abbastanza grave, che per quanto mi riguarda mette in discussione la serietà di questo sito sul quale mi pento di essere stata iscritta.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca,

    tanto per le recensioni come per i messaggi scritti in Community si seguono le stesse regole, le opinioni devono essere scritte soddisfacendo i requisiti minimi di qualità del sito, in particolare, all'Utente è fatto divieto di utilizzare contenuti offensivi o diffamatori, indipendentemente dal fatto che detti contenuti riguardino altri Utenti o altre persone fisiche o giuridiche.

    Ogni caso deve essere analizzato dal dipartimento competente, per questo motivo abbiamo suggerito a Stefania di inviare una mail a concorso@matrimonio.com. Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia sono contenta che si possano fare recensioni REALI come dici perché è capitato più volte che altre ragazze si lamentassero delle recensioni negative mai pubblicate o cancellate Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, Smiley smile

    Stefania dovrà inviare una mail a concorso@matrimonio.com e riceverà spiegazioni a riguardo. Le nostre recensioni possono essere sia positive che negative e tutti gli sposi che le lasciano sono reali, ciò significa che hanno utilizzato i loro servizi il giorno delle loro nozze e il nostro portale per organizzare il tutto.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara,

    trattandosi di una recensione Stefania dovrà scrivere a concorso@matrimonio.com e riceverà le dovute spiegazioni.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chantal,

    il nostro sito non funziona in questo modo. La cosa migliore è che Stefania scriva a concorso@matrimonio.com.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, Smiley smile

    ti consiglio di inviare una mail a concorso@matrimonio.com, in questo modo potrai ricevere dei chiarimenti.

    Comunque il tuo topic pubblicato in Community è visibile!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che le admin possano farci ben poco perché suppongo che i fornitori paghino per stare qui sopra....certo non è giusto infatti le recensioni le guardo sempre da Google dato che qui non sono attendibili Smiley ups
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa scandalosa non possiamo fidarci delle recensioni allora 😤😤😤😤😤
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, prova a contattarle privatamente spiegando il tuo problema Smiley winking

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2018 Firenze
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è giusto però, significa che le recensioni su questo sito non sono attendibili se basta che un fornitore faccia richiesta perchè venga cancellata .

    C'é un modo per comunicare direttamente con le amministratrici e protestare di questa cosa che tu sappia?

    Grazie della risposta!


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrà chiesto lei di toglierla perché le faceva cattiva pubblicità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione