Vai ai contenuti principali
Matteo
Sposo Novello Settembre 2022 Savona

Recensione negativa - Magic mood bus

Matteo, il 24 Novembre 2022 alle 11:28 Pubblicato in Assistenza 0 6
Salvato
Rispondi

Buongiorno a tutti,

vorrei soltanto farvi sapere di non contattare il fornitore Magic mood bus di Genova.

Abbiamo avuto una bruttissima esperienza, appena arrivati in location per il pranzo l'autista mi ha passato al telefono il titolare che mi ha urlato contro dicendomi di dare immediatamente i soldi in contanti all'autista, non ne avevamo mai parlato prima del giorno delle nozze quindi io mi aspettavo il bonifico come ho fatto con TUTTI gli altri fornitori.
Quando gli ho detto che non avevo il contante con me, ovviamente, mi ha detto di andare dagli ospiti a CHIEDERE le buste con i regali ed arrivare alla cifra richiesta.. ma vi rendete conto? il giorno del nostro matrimonio??

Oltretutto, Matrimonio.com non mi lascia scrivere la recensione negativa, perche' a loro detta "
il testo non può contenere delle accuse che potrebbero danneggiare l'immagine, l'intimità o l'onore di terze parti. "

Ma vi rendete conto? Se ho avuto una brutta esperienza cosa devo scrivere?

Tutte le recensioni che leggerete sul sito sono POSITIVE, immaginate il perche'..

Quindi non fidatevi, di quelle 10 positive potrebbero essercene altre 90 negative ma NON PUBBLICATE da Matriomonio.com perche' devono mantenere la faccia e far finta che vada sempre tutto bene!

6 Risposte

Ultime attività da Laura, ieri alle 15:34
  • Laura
    Admin Milano
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Matteo,
    ti consiglio di contattarli direttamente, così da chiarire con loro nel minor tempo possibile!

Un saluto,

Laura

• Rispondi
  • Matteo
    Matteo ·
    • Segnala
    Ciao Laura, il dipartimento ha prima detto una cosa e poi si è smentito nella email successiva, ti sembra una cosa normale?
    • Rispondi
  • Laura
    Admin Milano
    Laura ·
    • Segnala

Ciao Matteo,

dal dipartimento competente ci informano che ti hanno appena contattato per offrirti informazioni a riguardo.

Un saluto,

Laura

• Rispondi
  • Matteo
    Matteo ·
    • Segnala

Ciao Laura,

vorrei condividere questa cosa con te, ho ricevuto questa email 4 giorni fa da Matrimonio.com

Recensione negativa - Magic mood bus 1

ho quindi pubblicato la mia recensione senza quel pezzettino e questa mattina, sorpresa sorpresa, mi scrive Matrimonio.com dicendo che NON POSSONO PUBBLICARLA.

Ora, spiegami tu come faccio a fidarmi di voi quando dite che non siete in malafede.

• Rispondi
  • Matteo
    Matteo ·
    • Segnala

Buongiorno Laura,

io non ho fatto riferimento a nessun reato e non ho offeso nessuno, ho solo riportato la mia esperienza, in dettaglio, e posso portarvi tutti i testimoni che volete.

Che reato si prospetta nella mia recensione di cui sopra? Son proprio curioso.
    Che offese avrei fatto al fornitore?

Se io stessi dicendo una cosa non vera, potrebbe benissimo rispondere alla recensione dando la sua versione e/o le sue motivazioni.

Voi, cosi facendo, fate apparire soltanto le recensioni positive e questo non e' corretto ne per me ne per chi volesse approfittare di questo fornitore in futuro visto che non avrebbe un'idea chiara del suo operato.

• Rispondi
  • Laura
    Admin Milano
    Laura ·
    • Segnala

Buongiorno Matteo,

ci dispiace molto leggere di un'esperienza negativa vissuta nel giorno delle nozze, che dovrebbe essere un momento spensierato e gioioso.

Quando si fa riferimento a possibili reati, come in questo caso, inizia un processo di verifica della recensione, motivo per il quale - da regolamento - non può essere pubblicata. Lascio un post con maggiori spiegazioni sul tema Come e quando si può recensire un fornitore?

Le vostre recensioni sono importanti per noi e lo sono anche i nostri sposi e le nostre spose, per cui passiamo quanto ci hai comunicato al dipartimento che si occupa di questi temi.

Un saluto,

Le Admin di Matrimonio.com

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione