Buongiorno a tutti,
vorrei soltanto farvi sapere di non contattare il fornitore Magic mood bus di Genova.
Abbiamo avuto una bruttissima esperienza, appena arrivati in location per il pranzo l'autista mi ha passato al telefono il titolare che mi ha urlato contro dicendomi di dare immediatamente i soldi in contanti all'autista, non ne avevamo mai parlato prima del giorno delle nozze quindi io mi aspettavo il bonifico come ho fatto con TUTTI gli altri fornitori.
Quando gli ho detto che non avevo il contante con me, ovviamente, mi ha detto di andare dagli ospiti a CHIEDERE le buste con i regali ed arrivare alla cifra richiesta.. ma vi rendete conto? il giorno del nostro matrimonio??
Oltretutto, Matrimonio.com non mi lascia scrivere la recensione negativa, perche' a loro detta "il testo non può contenere delle accuse che potrebbero danneggiare l'immagine, l'intimità o l'onore di terze parti. "
Ma vi rendete conto? Se ho avuto una brutta esperienza cosa devo scrivere?
Tutte le recensioni che leggerete sul sito sono POSITIVE, immaginate il perche'..
Quindi non fidatevi, di quelle 10 positive potrebbero essercene altre 90 negative ma NON PUBBLICATE da Matriomonio.com perche' devono mantenere la faccia e far finta che vada sempre tutto bene!
Fotografi garanzie ANFM