Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Genova

Recensione scarpe bata

Michela, il 23 Novembre 2015 alle 16:13 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ciao a tutte, lunedì scorso ho ordinato sul sito di Bata le scarpe per il matrimonio ed ero così contenta che l'ho detto a tutte voi. Oggi sono andata a ritirarle in negozio che sono arrivate e con mia grande sorpresa sono BEIGE (nonostante sul sito ci fosse scritto bianco)!!! Ora sto provando a chiedere il diritto di recesso ma per voi che siete ancora in tempo vi consiglio di non comprarle!!! Per il resto sono di buona fattura, carine e molto comode ma dubito che di questo colore andranno bene per qualche sposa... cmq vi allego due foto (una fatta all'aperto alla luce naturale e una fatta in ufficio a confronto con un foglio bianco sotto luce artificiale) in modo che possiate valutare da voi...

Recensione scarpe bata - 1

Recensione scarpe bata - 2

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Novembre 2015 alle 19:51
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che sono panna...mi domando una cosa...allora sul sito oltre ad aver scritto che erano bianche avevano messo anche un paio di scarpe bianche,perché queste si vede che sono panna
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema, di solito sono tra il 38 e il 39. Ma in questo caso avendo il cinturino a T mi sono azzardata a prendere il 39, al massimo ci mettevo una soletta. Il problema è proprio colore se no erano troppo belle!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo comprare scarpe su Internet è sempre un azzardo, io ad esempio non ho lo stesso numero con tutti i tipi di scarpe, quindi non posso mai comprarle anche se mi piacerebbe Smiley cry
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra proprio bianco... É beige. Peccato perché sembrano comode.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E lo considerano bianco questo???ohi ohi...fatti rimborsare...è tuo diritto!!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti per ora sono stato gentilissimi e SEMBREREBBE che me li rimborsino interamente. Ora solo per avvisare voi altre sposina prima che ci caschi qualcun'altra visto che sul sito dice "bianco". Però é un vero peccato perché per il resto sarebbero state perfette per me è sono davvero comode!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero rimborsarti al 100%... Il prodotto non è conforme alla descrizione, anche se potrebbero dirti che è un bianco "avorio"... Anche se alla luce naturale è proprio beige! Che peccato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione