Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno

Recensione scomoda

Antonella, il 26 Giugno 2019 alle 08:31 Pubblicato in Assistenza 0 21
Salve ragazze, mi e capitata una visa spiacevole, quando ho scritto le recensioni ho recensito un negozio di scarpe da sposa che si trova ad angri. Dove non mi avevano servito benissimo, il sito mi ha chiesto di recensire e ho solo detto poche cose il mio punto di vista su come mi sn trovata! Oggi mi sntrovata gli insulti su messagger dal negozio!

21 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 26 Giugno 2019 alle 14:29
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo 💓 , purtroppo sono molto suscettibili e permalosi 😟
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se sia stata cancellata la recensione da parte del
    negozio ma nn ho scritto nulla di così grave da essere stata offesa in privato !
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le recensioni negative MAI cancellarle! Sono le più sincere e aiutano eventuali futuri clienti a capire con chi si stanno per rapportare. Vi insultano? Lasciateli perdere. Insistono nell'insulto per diversi giorni? Denunciateli per molestie
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo veramente del comportamento che hanno
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il sostegno
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d’accordo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Laura, è passato del tempo dalle tue nozze, non so se avevi già informato il Dip. competente, però ti consigliamo di inviare una mail dettagliata e nominativo del fornitore a bridalsupport@matrimonio.com.

    Grazie,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, ci dispiace, davvero. Come suggerito a Antonella, invia una mail con maggiori informazioni e nominativo del fornitore a bridalsupport@matrimonio.com.

    Grazie,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella,

    prima di tutto auguri per le tue nozze! E secondo, ci dispiace molto per l'accaduto, abbiamo appena letto il tuo messaggio, grazie per averci informate. Ti consigliamo di inviare una mail con maggiori informazioni e il nominativo del fornitore a bridalsupport@matrimonio.com, le nostre colleghe tengono un registro di questi casi.

    Grazie mille,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo la gente invece che considerare le critiche come consigli per la crescita si limita ad insultare, vergognosi!

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ne sento tantissime di queste. Tu lasciali stare e lascia la recensione!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successa la stessa cosa col fotografo.... nonostante abbia dato 4stelle su 5 ho scritto anche quello che non mi è piaciuto e ci è rimasto molto male, bloccandomi su tutti i social
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La critica e costruttiva ma nn solo quella perche si fanno pagare ciò che fanno, e il diritto di parola è sacro ! 👍🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La recensione serve sempre una critica costruttiva nn fa mai male ! Ma L insulto è in altra cosa .
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti può consolare, io dopo il mio matrimonio ho lasciato una recensione scomoda proprio su matrimonio.com ai miei stessi musicisti (quelli che hanno "animato" il mio ricevimento), perché secondo me non sono stati per nulla presenti e, considerato quanto ho pagato, il servizio non ne valeva proprio la pena.

    Il giorno dopo aver pubblicato la recensione ricevo una telefonata dal titolare del gruppo: 25 minuti al telefono di semi-insulti e urlate in cui mi ha anche rinfacciato un sacco di cose. Pietosi. Per esasperazione ho fatto cancellare la recensione e ne ho poi pubblicata un'altra un po' più soft, ma francamente con il senno di poi col cavolo che la cancellavo! Anzi, avrei dovuto modificarla aggiungendo il fatto che sono stata aggredita al telefono!

    Non ti sentire in colpa e non scendere a compromessi: se sono veri professionisti sanno accettare anche le critiche in modo costruttivo.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo tanti non accettano le critiche...
    a me capita di spesso di vedere queste reazioni con i libri: se mi capita un testo con errori di grammatica ogni 3 parole, personaggi senza spessore dove un neonato è più maturo ecc ecc... io lo scrivo senza problemi! mi è capitato di vedermi rispondere che "se non ti è piaciuto fai a meno di recensire", "non puoi dare un voto negativo perchè comunque dietro c'è sempre un lungo lavoro ecc ecc e così lo svilisci"
    tipo su amazon: hai le 5 stelle di preferenza, tanti autori non accettano le 1-2-3 stelle (e le 3 stelle sarebbero un voto sufficiente!!!)

    a quanto pare capita anche con i negozi!
    poi io, essendo puntigliosa su ste cose, farei un bel screen dei loro insulti e li aggiungerei alla recensione che hai fatto! magari togliendo un voto!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho letto né la recensione né i messaggi, quindi non ti so dire come possono aver interpretato le tue parole.

    Il mio consiglio è di parlarci direttamente e vedere di risolvere con loro...

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nn era un commento gravissimo anzi! Non vedo perché arrivare al punto di messaggirmo in privato su messanger offendendo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Giugno 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nn ho detto nulla di grave, solo che nn mi sn trovata come volevo ma che la qualità delle scarpe era buona ! Nulla di grave al
    punto di offendermi cn messaggi privati su messanger
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che cosa brutta, quando i commercianti non accettano che il cliente possa essersi trovato male presso di loro!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, ma la recensione l'hai lasciata qui su matrimonio.com?

    Purtroppo può succedere, che il negozio non accetti la recensione negativa, loro la vedono come un danno d'immagine...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione