Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2021 Catania

Recensione su chiara eventi partecipazioni e altro acireale catania

Cle, il 29 Aprile 2021 alle 23:23 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Sconsiglio vivamente! Non riesce ad organizzarsi e soprattutto fa premure perché ai tempi di oggi vuole necessariamente che per il 5 giugno oggi è il 28 aprile io gli faccio stampare i segnaposto per il tavolo con il menu dietro quando ancora non sappiamo neppure se lo facciamo il menu e come si svolgeranno i buffet e quindi le portate andranno riviste dopo il decreto che attendiamo . La contatto per stampare i bigliettini delle bomboniere in coordinato con quella partecipazione che ho fatto da lei e mi fa premura sulle altre stampe!! Si confonde se deve stampare qualcosa commisionata e se ne va nel pallone dicendo che non si ha rispetto per il suo lavoro quando invece il tempo in anticipo c'è eccome e la situazione è talmente poco chiara in questo momento che nessuno può farci nulla. Ne tanto meno lei può trattare male i clienti detenendo anche l acconto che si può tenere perché non vorrò rivederla mai più!!!

3 Risposte

Ultime attività da Cle, il 7 Maggio 2021 alle 01:17
  • C
    Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gent.ma Clelia, le sembrerà strano ma LA RINGRAZIO per le parole spese per me perché mi fornisce la possibilità di evidenziare ancora una volta la mia PROFESSIONALITA’, la CURA che pongo nel lavoro e l’ATTENZIONE che dedico ai miei clienti.

    Ho preferito non accoglierla come cliente RIFIUTANDO la richiesta di realizzare la wedding suite per il suo matrimonio - nonostante il periodo di profonda crisi in cui versa il settore degli eventi - perché ha dimostrato di non rispettare le tempistiche di invio richieste( 30 giorni lavorativi antecedenti alla data dell’evento) come si attesta dal messaggio da lei scritto in cui asserisce: “ una settimana prima se ti sta bene stampiamo menù, segnaposto, tableau e cavalieri”.

    Non mi soffermo sulla modalità con cui lei si è posta nei miei confronti, poco garbata e per nulla rispettosa ( “ se ti sta bene” non è un modo educato di rivolgersi ad una persona).

    Come le ho spiegato durante le nostre telefonate e nei numerosi messaggi intercorsi, la mia richiesta per poter accettare il suo lavoro era quella di realizzare la grafica di tutto il materiale commissionato per poi “ congelarla” in attesa della sua approvazione di stampa.

    Sperando di aver chiarito i termini dell’accaduto, le ricordo che troverà presso il mio studio un pacco contenente la fattura, l’acconto e le iniziali commissionate.

    Felice del fatto che lei abbia trovato un fornitore che assecondi le sue richieste, sottomettendosi alle tempistiche da lei imposte, mi rammarico invece che non abbia rispettato quanto stabilito dall’ART. 2575 in cui si tutelano le opere di carattere creativo.

    Felicitazioni per il suo imminente matrimonio, cordiali saluti.

    Chiara Cortegiani

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono trovata BENISSIMO! Chiara mi ha seguita in ogni passo, aiutandomi in questi difficili periodi per noi sposi! GENTILE e SEMPRE DISPONIBILE! Ha realizzato per noi le grafiche di tutto: inviti, libretti, menu, ecc
    Abbiamo deciso di attendere ancora qualche giorno per procedere con la stampa di tutto ma intanto abbiamo le grafiche pronte e sistemate così appena saremo certi procediamo! Sono certa che avrà consigliato la stessa cosa anche a te perché una mia amica si sta facendo seguire da lei e stanno facendo allo stesso modo! CHIARA È UNA GARANZIA DI PROFESSIONALITA’!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Clelia,

    siamo veramente spiacenti per quanto accaduto e ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza in Community.

    Purtroppo questa situazione di incertezza è difficile per tutti da gestire, ti suggerisco di parlare di nuovo con la tua fornitrice, vedrai che riuscirete a trovare un punto d'incontro.

    Un saluto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione