'Catania', Catania · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Catania', Catania · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Ragazze a voi come è andata??? Io sono felicissima della riuscita della grande festa perché ci siamo divertiti tutti ... Sono felice che il prete abbia fatto una cerimonia divertente e coinvolgente...
Salve ragazze AIUTO sapete consigliarmi il prete giusto della mia chiesa ? La san francesco d Assisi all immacolata a Catania centro!! La chiesa Ne ha tre... di cui due Mario uno alto e uno basso. E...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, da poco sono andata a fare la prima prova del mio abito (scelto a febbraio) con mia mamma che non era stata presente alla scelta. Premesso che abbiamo gusti molto diversi, a lei non è...
Ho creato un post
1665 giorni faRagazze a voi come è andata??? Io sono felicissima della riuscita della grande festa perché ci siamo divertiti tutti ... Sono felice che il prete abbia fatto una cerimonia divertente e coinvolgente sono felice delle sorprese del mio sposo... Una cosa...
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un sondaggio
1679 giorni faSalve ragazze AIUTO sapete consigliarmi il prete giusto della mia chiesa ? La san francesco d Assisi all immacolata a Catania centro!! La chiesa Ne ha tre... di cui due Mario uno alto e uno basso. E dovrei scegliere io ma non saprei non conoscendoli...
Gruppi generali
Ispirazione