'Catania', Catania · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
7Ragazze a voi come è andata??? Io sono felicissima della riuscita della grande festa perché ci siamo divertiti tutti ... Sono felice che il prete abbia fatto una cerimonia divertente e coinvolgente...
Salve ragazze AIUTO sapete consigliarmi il prete giusto della mia chiesa ? La san francesco d Assisi all immacolata a Catania centro!! La chiesa Ne ha tre... di cui due Mario uno alto e uno basso. E...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, da poco sono andata a fare la prima prova del mio abito (scelto a febbraio) con mia mamma che non era stata presente alla scelta. Premesso che abbiamo gusti molto diversi, a lei non è...
Come qulle di palermi ho pensato di fare questo post per conoscere le chiese più belle di catania e magari per le neo-future spose come me aiutare a trovare una chiesa che si adatti ai propri gusti la...
Sconsiglio vivamente! Non riesce ad organizzarsi e soprattutto fa premure perché ai tempi di oggi vuole necessariamente che per il 5 giugno oggi è il 28 aprile io gli faccio stampare i segnaposto per...
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Fotografi garanzie ANFM