Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2021 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Settembre 2021 - Firenze

Cle, il 29 Settembre 2021 alle 14:06 Pubblicato in Nozze Toscana 0 1
Ragazze a voi come è andata??? Io sono felicissima della riuscita della grande festa perché ci siamo divertiti tutti ... Sono felice che il prete abbia fatto una cerimonia divertente e coinvolgente sono felice delle sorprese del mio sposo... Una cosa sola è andata male la gestione del tempo la mattina del matrimonio a casa mia perché mi hanno preparato senza uno specchio davanti nel soggiorno perché la camera da letto con un enorme specchio veniva dicevano piccola ma sarebbe stato meglio perché avrei visto come mi stavano prendendo i capelli e facendo il trucco ... Invece come hanno voluto loro i fornitori cioè parrucchiere e truccatrici io mi sono vista solo alla fine quando poi ormai era tardi per rimediare !!! Già erano arrivati anche i fotografi e si è corsi via alle foto di rito e all uscita per non fare attendere.... Quindi sono arrivata in chiesa che non sapevo neppure come stavo non ero contenta di come ero venuta... Ma l emozione e le tante cose prima di uscire giocano un brutto scherzo soprattutto mia mamma quella mattina era agitata dava i numeri e mi ha incasinato mezzo mondo perché si è docciata prima di me e mi ha fatto perdere solo un sacco di tempo... A parte questo sono felice... Del mio sposo soprattutto che amo e sono felice di aver sposato e che è stato una perla come sempre con tutta la sua dolcezza e frizzantezza.... Lo amo tantissimo!! Sto valutando se fare ancora delle foto in altri luoghi rifacendo trucco e parrucco e con aspetto più rilassato fare il post wedding con i fotografi sempre con gli abiti delle nozze... Voi che dite ?? A voi come è andata ?? Imprevisti ? Gioie e tremori? Ciao a tutte e augurissimi per una vita felice insieme alla persona che si ama!!! Per tutta la vita.

1 Risposta

Ultime attività da Verdiana, il 30 Settembre 2021 alle 15:36

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione