Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Curiosa Luglio 2021 Taranto

Recensioni

Barbara, il 3 Agosto 2021 alle 08:34 Pubblicato in Concorso 1 10
Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 29 luglio e successivamente al matrimonio avrei voluto recensire al meglio i nostri fornitori, ma da più di 2 giorni risulta essere in attesa la recensione. Sapete dirmi perché è quando si sblocca??? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Matteo, il 24 Agosto 2021 alle 08:34
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passate tre settimane, delle mie due recensioni nemmeno l ombra... come è possibile?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Greta, in questo caso ti consiglio di scrivere una email a bridalsupport@matrimonio.com con i dettagli delle tue recensioni, in questo modo verranno fatte le dovute verifiche.

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami Adriano . Ma io ho scritto le recensioni quasi tre settimane fa . E ne sono state accettate solo 2 su 6 . A prescindere dal concorso mi faceva piacere lasciare un commento positivo ai fornitori. Volevo sapere se glieli devo riscrivere o c è speranza di avere qualche risposta a breve .
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Matteo,

    come ho già spiegato a Barbara, a volte la pubblicazione delle recensioni non è immediata e segue un iter più graduale: dipende dal contenuto e dai parametri minimi di qualità stabiliti da Matrimonio.com che il nostro dipartimento competente deve necessariamente verificare. Ti consiglio di avere un po' di pazienza e vedrai che nei prossimi giorni appariranno anche le altre due recensioni.

    Un saluto

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho anche io lo stesso problema... pubblicata solo quella che ho scritto ieri, delle due precedenti nemmeno l'ombra

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Taranto
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara,

    la pubblicazione delle recensioni non è immediata, devono prima essere controllate dal dipartimento competente che si occupa di verificare che queste soddisfino i parametri minimi di qualità stabiliti da Matrimonio.com. Un po' di pazienza e le tue recensioni saranno approvate!

    Un saluto

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema . Mi hanno accettato solo 2 di 6 recensioni che ho fatto . Sinceramente mi scoccia anche.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è normale! Le admin devono accertarsi che effettivamente hai usufruito del servizio, non é una cosa immediata. Ci vogliono giorni se non anche più di una settimana!
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a scrivere direttamente a uno degli Amministratori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione