Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Novella Settembre 2021 Modena

Recensioni

Nadia, il 24 Settembre 2021 alle 13:49 Pubblicato in Assistenza 0 13
Buongiorno a tutte,
Mi sono spostata ed ho lasciato una recensione alla truccatrice ma non è mai arrivata. Lei stessa mi dice di non ricevere nemmeno quelle delle sue altre spose. Io non so a chi chiedere aiuto, sul sito non c'è nemmeno un'assistenza... qualcuno mi può aiutare? Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Simona, il 28 Settembre 2021 alle 09:32
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giulia. Si, direi che abbiamo preso un po' d'assalto questo 2021 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona! 😊 Non ti preoccupare! Come dicevo alle altre sposine, le tue recensioni sono state inviate correttamente e sono in attesa di essere convalidate. Purtroppo, dato l'elevato numero di matrimoni di questo periodo, queste sono le tempistiche.

    Per qualsiasi altro dubbio, non esitare a scriverci!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora aspetto che pubblicano le mie recensioni. È sono solo 3 : il ristorante ,le bomboniere e il fotografo. Il fotografo mi ha chiesto se so qualcosa. Gli ho detto che ho scritto le recensioni,le ho invitate e ora aspettiamo. Sono passate quasi 3 settimane e ancora nulla di pubblicato 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia allora le mie richieste risalgono all'anno scorso, poi fortunatamente li ho conosciuti in privato tramite altre persone e gli stessi mi hanno confermato che era un periodo che tramite matrimonio.con non stavano ricevendo contatti. Solo il servizio di trucco e qualche info su partecipazioni il resto non è avvenuto con il vostro portale.


    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Gloria! Mi spiace per l'accaduto. È possibile che i fornitori siano parecchio impegnati in questo periodo. Ti chiedo gentilmente di scrivermi in privato, se ti va, e di inviarmi tutti i dettagli del tuo caso così da poterlo segnalare al dipartimento competente.

    Grazie mille! Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mara, anche nel tuo caso vale quello che dicevo a Nadia. Ogni recensione, prima di essere pubblicata, deve essere convalidata dal dipartimento competente che deve verificare che la recensione rispetti gli standard minimi di qualità di Matrimonio.com. Dato l'elevato numero di matrimoni di questo periodo, è possibile che questo procedimento di verifica richieda svariati giorni. Le tue recensioni sono state inviate correttamente e sono in attesa di essere convalidate.

    Grazie mille per la comprensione! Per ulteriori dubbi, non esitare a scriverci!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nadia!

    Ho visto che la tua recensione è ancora in attesa di essere convalidata.
    Il dipartimento competente deve valutare che ogni recensione rispetti gli standard di qualità richiesti da Matrimonio.com, che sia stata scritta da sposi che effettivamente hanno usufrito del servizio etc.
    Ciò richiede normalmente qualche giorno però, dato l'alto numero di matrimoni in questo periodo, i tempi potrebbero allungarsi un po'.
    Questo per dirti che è tutto a posto ed è normale che ancora non sia stata pubblicata. Smiley smile
    Spero di averti rassicurato!
    Un saluto

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Macerata
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema...su 5 recensioni è stata pubblicata solo quella del ristorante....e sono passati diversi giorni...a quale indirizzo mail si può scrivere per comunicare il problema?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari il sistema non l’ha salvata. Prova ad aspettare la risposta dell’assistenza ancora una settimana. Poi riscrivila 😉😘
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Novella Settembre 2021 Modena
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a tutti gli altri fornitori lo hanno pubblicato, manca solo la sua😔
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni presente che ci vogliono un po’ di giorni (lavorativi) prima di vederle pubblicate perché, ovviamente, ci sarà la prevista verifica.
    Tieni presente anche che, causa covid, questi ultimi 3 mesi sono stati pieni di matrimoni e di recensioni.... 😉😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi pazienza, vedrai che le admin ti risponderanno e la recensione apparirà.


    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati io ho mandato richieste di informazioni ai fornitori e mai avuto risposta, solo all'inizio qualcuno poi basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione