Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Novella Agosto 2021 Roma

Recensioni fornitori matrimonio.com

Cecilia, il 25 Agosto 2021 alle 09:18 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4

Ragazze buongiorno, come si vedono le recensioni che hai scritto? Non riesco a trovarle da nessuna parte e non capisco se l'ha salvate. Fino ad ora ne ho scritte tre e non le trovo. Grazie mille a chi mi aiuterà

4 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 17 Settembre 2021 alle 17:01
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cecilia,

    la pubblicazione delle recensioni non è immediata. Infatti devono prima essere controllate dal dipartimento competente che si occupa di verificare che queste soddisfino i parametri minimi di qualità stabiliti da Matrimonio.com, che non contengano insulti o dati sensibili.

    Per questo, ti chiediamo di avere un po' di pazienza. Vedrai che presto le tue recensioni saranno approvate e potrai vederle!

    Un saluto Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho scritte 2 con in allegato foto e nulla..ancora non sono pubblicate
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In linea di massima può passare anche una settimana da quando le scrivi, prima della loro effettiva pubblicazione. Ad ogni modo può anche capitare (temporaneamente) che tu non riesca a vederli ma gli altri sì (a me è successo).
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecilia! Da quello che ho letto qui sulla community, le recensioni vengono pubblicate solo dopo un po’ se può esserti utile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione