Genova, Genova · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Genova, Genova · Da Aprile 2020
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Wedding planner
Salve, ci siamo sposati il 7 agosto, ho fatto tre recensioni due settimane fa, due approvate e una no, come mai? Tra l'altro quella rimasta in attesa è la seconda che ho fatto. Cordiali saluti SARA
Ragazze buongiorno, come si vedono le recensioni che hai scritto? Non riesco a trovarle da nessuna parte e non capisco se l'ha salvate. Fino ad ora ne ho scritte tre e non le trovo. Grazie mille a chi...
Ciao a tutti, Avrei bisogno di una mano per capire la burocrazia di un matrimonio religioso 😅 Allora noi dobbiamo sposarci in Piemonte, e siamo di Genova.. abbiamo fatto il corso prematrimoniale a...
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Ho partecipato al post di Sara
1692 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1694 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
Gruppi generali
Ispirazione