Io anche le ho inserite “nella lista do cose da ricordare “ sarebbe bello anche da distribuire agli invitati mentre si attraversa la postazione per il taglio torta. Me la sono immaginata così, un corridoio com gli invitati e noi che passiamo in mezzo a loro(a distanza ovviamente perché ho paura delle fiammelle 😂) dirigendoci in postazione torta 🥰
Ciao, io mi sposerò a settembre del prossimo anno e sarà di mattina la cerimonia comunque pensiamo di usarle al taglio della torta che sarà quasi al crepuscolo
Io direi da di darle agli ospiti al taglio torta, ma non tenetele fuori all'umido potrebbero non accendersi (successo a degli amici), meglio tenerle al chiuso e distribuirle all'ultimo, predisponendo candele/torce o accendini, i cartoncini con stringa da sfregare, pure spesso non funzionano se prendono umidità (quelli con fiammifero in dotazione al cartoncino "facciamo scintille" e simili).
Brutta esperienza al matrimonio di mia cugina dove erano difettose e non si sono accese 😅 al mio non ne ho sentito la mancanza ma se funzionano sono sicuramente carine
Visualizza messaggio citato
Dipende a che ora sarà il taglio della torta. Quando parlerò col ristorante chiederò sicuramente. Ma tempo proprio che verso le 5 o le 6 ci sara ancora luce
Super Sposa
Settembre 2019
Bologna
Sophie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo sposati a metà settembre e le abbiamo usate al taglio della torta
Noi le abbiamo usate al taglio torta/Brindisi! Sono molto carine e piacciono sempre, sopratutto se ti sposi la sera 😉 Su aliexpress abbiamo anche fatto fare i tag da abbinare ad ogni stellina con una frase carina ed i nostri nomi ❤️
Decisamente sì, io le preferisco durante il primo ballo, soprattutto per l'effetto scenico che fanno nelle fotografie se tutti si mettono in cerchio attorno agli sposi e il fotografo li utilizza per lo sfondo
Noi non le abbiamo usate perché eravamo in mezzo agli alberi e avevo paura di dare fuoco a tutto 🤣 Però di solito si accendono al taglio della torta, o si fanno accendere in un momento specifico delle danze, per una canzone particolare!
Visualizza messaggio citato
Siii, ancora mi dispero..avrò fatto un regalo alla sposa del giorno dopo dato che poi le ho lasciate al ristorante.. Che dovevo farmene ormai