Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Curiosa Agosto 2026 Napoli

Recensioni scarpe Ninalilou

Gaia, il 22 Marzo 2026 alle 10:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3
Ciao a tutte qualcuna di voi le ha usate per il matrimonio?! Come sono ?! Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 27 Marzo 2026 alle 20:50
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, io avevo le Ninalilou e mi sono trovata bene! Avevo preso il modello Mya 70, tacco a clessidra e cinturino alla caviglia. Io ho la pianta un po' larga e le ho trovate davvero comode. Dato che per una serie di ragioni non avevo potuto portare i tacchi nei mesi precedenti il matrimonio, avevo comunque preso un paio di sandali di ricambio, non Ninalilou (tacco largo alto 5 cm) che ho cambiato a un certo punto. Però con la Ninalilou ho fatto tutta la cerimonia, ho ballato ecc.. Se posso dare un consiglio, secondo me il tacco a clessidra aiuta molto e anche il cinturino alla caviglia ti fa sentire stabile.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io non conosco questa marca...ho preso le scarpe di Alexandra Effe sono super comode fatte a mano😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia io personalmente non le conosco ma ne parlano bene,io per il matrimonio mio ho preso sandali della melluso e mi sono.trovata benissimo,le scarpe dell'atelier mi facevano tanto male nella prova😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione