Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Giugno 2022 Enna

Recupero allestimenti o noleggio ⛲⛩🪵🛖🚜

Angela, il 12 Aprile 2021 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve a tutti spose e sposi. 👰‍♀️🤵‍♂️Domanda forse un po' atipica.
Nel caso si scelga cucina interna, che propone dunque 2 o max 3 apparecchiature, tovagliato e centrotavola, o nel caso in cui il catering esterno abbia poca scelta di apparecchiature e allestimenti, a chi rivolgersi per recuperare elementi decorativi per gli angolini allestiti ai buffet di antipasto e dolci, per l'angolo del tableau mariage, per ingresso e l'accoglienza degli ospiti, per ipotetici angolo foto, confettata, angolo sigari e soprattutto per l'apparecchiatura e l'allestimento dei tavoli?Recupero allestimenti o noleggio ⛲⛩🪵🛖🚜 1


7 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 12 Aprile 2021 alle 23:53
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo da non operatori del settore è quasi impossibile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah non vorrei iniziare a comprare compulsivamente cose e poi ritrovarmi a 0 con il budget 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, in entrambi i casi il costo aumenterebbe parecchio quindi...ma se non si conoscono fornitori come cercarli? Io ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato grandi alternative!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi acquistarli oppure affidarti ad una wedding planner !
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, PS: internet è amico di ogni sposa in questo caso 😅 matrimonio.com per trarne alcuni spunti, e poi amazon/aliexpress/etsy per gli acquisti!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per posate, piatti e tovaglie non ti saprei aiutare, noi ci affideremo al ristorante che appunto ha soltanto un paio di scelte di tovagliato 😅 per il resto, beh... centrotavola e allestimenti floreali di altri tavoli (buffet, confettata, bomboniere ecc) se ne occupa il fiorista, cosi anche per decorazione degli ingressi...tableau de mariage e altri coordinati cartacei ce li facciamo noi (oppure ti puoi rivolgere ad un grafico)... l'angolo foto noi non lo faremo, ma in funzione di come lo vorresti potresti accordarti con il fiorista, il grafico e/o il fotografo! Tutti e tre potrebbero darti degli spunti, e potreste collaborare nella realizzazione dell'angolo foto!
    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm interessante domanda, seguo anche io.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione