Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Curioso Maggio 2014 Roma

Recupero password non andato a buon fine e profilo mancante

Aldo, il 21 Agosto 2019 alle 10:38 Pubblicato in Assistenza 0 3
Buongiorno!Chi non muore si rivede..... ho provato a rientrare con il mio profilo ma non ci sono riuscito.Ho fatto il recupera password ma invece di rientrare sul vecchio profilo ne ha aperto un altro.La mail dell'iscrizione è sempre la stessa.
Inoltre non mi ritrovo il link del profilo su un vecchio topic a e non c'è neanche su membri d'onore.Su questo topic a cui ho risposto https://community.matrimonio.com/forum/archive/topic-chiuso-perche--t687145 il mio profilo non è cliccabile, cosa che accade ai profili cancellati.
Non ho cancellato il mio profilo. Che è successo?


3 Risposte

Ultime attività da Aldo, il 4 Settembre 2019 alle 10:33
  • A
    Sposo Curioso Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehm... visto che non si può fare nulla, non è che mi rinominate utente esperto così rientro nell'albo dei membri d'onore? Smiley sexy (que morro!!! Smiley xd )

    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ogni tanto provavo a rientrare ma non mi dava l'accesso... poi oggi ho detto, "facciamo il recupera password, magari il sistema ti obbliga a cambiarla dopo tot tempo (e io non l'ho mai cambiata da quando mi sono iscritto)"

    Non è mia intenzione mollarvi così facilmente....

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bentornato Aldo! Smiley smile

    In effetti è stato stranissimo non vederti più sul sito e non ricevere neanche un messaggio di arrivederci! Mi fa davvero piacere vederti di nuovo qui!

    Ti invio un messaggio privato, in questo modo sarà più semplice parlare!

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione