Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Regali a sorpresa o no?

Laura, il 28 Dicembre 2020 alle 16:42

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte, per i vostri figli date indicazioni agli altri su cosa regalare o preferite le sorprese? Mio cognato non ha mai accettato sorprese, ogni Natale ci dice cosa regalare ai nipotini (ci manda la foto), a me così non piace... quando non avevo figli mi dicevo che forse non potevo capire, ora...
Ciao a tutte, per i vostri figli date indicazioni agli altri su cosa regalare o preferite le sorprese? Mio cognato non ha mai accettato sorprese, ogni Natale ci dice cosa regalare ai nipotini (ci manda la foto), a me così non piace... quando non avevo figli mi dicevo che forse non potevo capire, ora che ne ho continua a non piacermi il regalo "su commissione". Voi cosa ne pensate?

36 Risposte

• A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorprese ci piacciono...però dipende. Ho ricevuto qualche regalo per bambini di 8 anni per mio figlio di 5.
    Di solito dò indicazioni e non un regalo preciso se mi chiedono, però alcuni bimbi chiedono un regalo specifico con la.lettera a babbo Natale, magari nasce da qui la richiesta di tuo cognato, no? Alla fine devono essere contenti i bimbi, mica noi adulti! 😉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal regalo, se è un piccolo pensiero va benissimo la sorpresa, se invece è un regalo importante, se mi chiedono, do delle indicazioni, giusto per evitare di far buttare soldi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io amo fare le sorprese ma con mia cognata ho imparato a fare regali su commissione. Tutti i regali fatti (es. Iscrizione al corso di acquaticità, tuta e slittino per andare sulla neve, vestiti etc) venivano buttati o regalati senza mai essere usati. Io nn condivido perché costringi le persone a spendere determinate cifre.... E soprattutto le persone non sono libere di regalare ciò che si sentono...ma anziché buttare via soldi ho iniziato a fare regali privi d un significato per me. Purtroppo è triste ma ho imparato a legare l asino dove vuole il padrone.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura. Anch'io preferisco la sorpresa, ma per Natale i nonni ci hanno chiesto cosa ci serviva...a noi non serviva nulla e quindi piuttosto che spendere un sacco di soldi per una cosa inutile o cmq che non ci piace hanno preferito darci i soldi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione