Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo

regali da fare 🙈

Nora, il 25 Maggio 2025 alle 19:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buona sera! Dobbiamo fare regali a genitori, testimoni, compari di fede (che noi abbiamo diversi dai testimoni), damigella adulta, damigella di 5/6 anni, pagetto di 1 anno e mezzo.. condividetemi le vostre idee/consigli oppure direttamente ciò che avete regalato voi così da poter prendere magari spunto. C'è chi mi consiglia di fare alle coppie una statua come ricordo ma non mi convince perché già come "ricordo arredo" ci sarà la bomboniera..
Colgo l'occasione per ringraziare tutte quelle che mi rispondono ❤️

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 26 Maggio 2025 alle 09:43
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ai nostri testimoni abbiamo dato delle possibilità (sono nostri fratelli/sorelle e un amico intimo), una ha scelto un buono viaggio, 2 un orologio e il quarto ancora non sappiamo.
    Avremo 3 pagetti, a due regaleremo un orologio (età 5 e 7 anni), all'altro (3 anni e mezzo) un gioco tipo pista di macchina. Sono stati tutti scelti in base ai loro gusti e passioni
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i testimoni stiamo pensando di fare dei gioielli incisi, mentre per i genitori del mio fidanzato faremo un orologio da parete composto da alcune fotografie che scatteremo insieme a loro quel giorno 😄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I regali devono essere scelti pensando alla persona ai suoi gusti, ai suoi interessi... anche se fatti in occasione di un matrimonio. Altrimenti, rischiate soltanto di fare un regalo formale e del tutto inutile.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che siano tutte persone fidate con cui hai una grande confidenza... Parla direttamente con loro così non regali oggetti inutili o cose che poi non useranno mai... Per i bambini anche un capo d abbigliamento, un gioco sempre confrontandoti con i genitori
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avendo molta confidenza con i testimoni, abbiamo chiesto direttamente a loro cosa avrebbero preferito tra le varie alternative a cui avevamo pensato. Ai genitori regaleremo i mini album e i poster. Non abbiamo compari d’anelli perché da noi non si usa, le fedi ce le siamo regalate!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei inutili soprammobili e sceglierei qualcosa che sia ispirato alle passioni e ai gusti di queste persone. Noi abbiamo fatto regali solo ai testimoni mentre a paggetti e damigelle abbiamo preso delle converse personalizzate che utilizzaranno il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compari di fedi*
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione