Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari

Regali matrimonio

Laura, il 20 Ottobre 2021 alle 18:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Ciao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio ragazzo vorrebbe mettere l'iban nelle partecipazioni, io...
Ciao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio ragazzo vorrebbe mettere l'iban nelle partecipazioni, io non sono convinta, forse è meglio una frase carina ma senza Iban. Voi cosa avete fatto? O cosa farete? Vi ringrazio per l'aiuto.

66 Risposte

• Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Anche noi gradiremo i soldi come regalo… perché anche noi, come voi, dobbiamo comprare casa (con tutte le spese che comporta…) e dobbiamo organizzare il matrimonio e faremo tutti da soli! O almeno ci proveremo… lasciando ai nostri genitori meno spese possibili! Quindi tutti i risparmi se ne andranno e sarebbe perfetto se con i regali riuscissimo a cominciare la vita da sposati con un gruzzoletto messo da parte🥰
    A noi manca ancora 1 anno e mezzo al matrimonio quindi non abbiamo ancora pensato nello specifico a come “chiederlo”, ma sicuramente sulla partecipazione scriveremo qualcosa… magari anche di simpatico, su internet ci sono diverse idee! Un abbraccio🥰❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Non sono affatto contraria all’IBAN nelle partecipazioni, ma noi abbiamo preferito metterlo sul nostro sito (che sarà, invece, sulle partecipazioni. Scriveremo “Per conferma e maggiori dettagli, visitate il nostro sito www.123.com”)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione