Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2025 Roma

Regali per testimoni

Chiara, il 24 Ottobre 2024 alle 21:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buona sera a tutte voi Sposine. mi serve un vostro consiglio! Premettendo che le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele sardo artigianale, cosa posso regalare ai miei testimoni di nozze? help non ho idee 😱 di solito si usa fare una bomboniera più grande ma non mi piace l'idea di fare un...
Buona sera a tutte voi Sposine. mi serve un vostro consiglio! Premettendo che le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele sardo artigianale, cosa posso regalare ai miei testimoni di nozze? help non ho idee 😱 di solito si usa fare una bomboniera più grande ma non mi piace l'idea di fare un barattolo di miele 🤣 grazie a chi mi illuminerà 💖

40 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti sarebbe molto carino da consegnare nei giorni antecedenti in modo che possano indossare il regalo quel giorno. grazie ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci avevo pensato...vorrei proprio un regalo utile e che rimanga nel tempo e come ricordo spero di trovare qualcosa di carino con tema culinario
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa idea che avevamo noi, poi abbiamo scelto i gioielli per le ragazze in base al vestito che avrebbero indossato il giorno del matrimonio, infatti li hanno messi 🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se agli altri altri fate il miele per restare in tema culinario potreste fare un set di qualcosa per la cucina di modo che resti anche una bomboniera utile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena..potrebbe essere un'idea. Vorrei regalare qualcosa che rimanga bel tempo e che faccia ricordare quel giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca si era anche una battuta 🤣 ma intendevo dire che, inerente al discorso miele, non mi piacerebbe fare la stessa cosa per i testimoni. vorrei qualcosa di diverso. hai qualche idea da consigliare?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con bomboniera più grande si intende una bomboniera più bella e importante in genere con confezione uguale agli altri non la stessa in dimensioni maggiori😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non tutti fanno le bomboniere più grandi... concordo con te che non abbia molto senso. Noi abbiamo fatto un regalo vero e proprio orecchini o bracciale per le donne e un orologio per l'uomo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione