Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2025 Catania

Regali prematrimonio

Agnese, il 20 Febbraio 2025 alle 08:27

Pubblicato in Prima delle nozze 38

La mia futura suocera, in occasione del mio compleanno, mi ha regalato questa bellissima collana in previsione del matrimonio. Vorrebbe che la indossassi quel giorno e devo dire che non ci fu scelta più azzeccata. L'unico dubbio che ho è legato ad una pura superstizione: le perle devono essere...

cfb_2086247.jpg
La mia futura suocera, in occasione del mio compleanno, mi ha regalato questa bellissima collana in previsione del matrimonio.
Vorrebbe che la indossassi quel giorno e devo dire che non ci fu scelta più azzeccata.
L'unico dubbio che ho è legato ad una pura superstizione: le perle devono essere indossate per il proprio matrimonio o davvero sono portatrici di lacrime?

38 Risposte

• Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lascerei stare le superstizioni che sono solo delle stupidaggini e mi godrei la bellissima collana! Complimenti a tua suocera per il buon gusto!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima e molto fine! Io non sapevo questa superstizione legata alle perle, infatti per il mio matrimonio ho indossato degli orecchini di perla

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non indosseró nessuna perla per questo motivo 😆 indosso solo orecchini simil perle e sto facendo fatica a trovaun degno sostituto 😞 la nonna di lui ci ha già messi in guardia per cui rispetteremo questa superstizione. Io amo le perle e questa collana è veramente bellissima! 🥰
    Secondo la superstizione, le perle portano lacrime solo se regalate (così come i fazzoletti e i coltelli) per cui, se non l’hai già fatto, dai una moneta a tua suocera, come se le stessi comprando 🤣🤣
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare le superstizioni, che sono solo sciocchezze, e goditi il bellissimo regalo 🥰
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel regalo! Credo che la risposta alla tua domanda si leghi a quanto sia superstiziosa tu.

Se lo sei e non ti fa stare tranquilla eviterei (spiegando a tua suocera e sperando capisca, con la possibilità però che ci rimanga male), se non lo sei non mi farei problemi

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella io non mi farei problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione