Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Helga
Sposa VIP Settembre 2012 Udine

Regali ricevuti a natale

Helga, il 25 Dicembre 2012 alle 22:14 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11

Allora che cos avete ricevuto di bello?

11 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 29 Dicembre 2012 alle 15:05
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io ho ricevuto :

    da mio marito --- sophia(la nuova borsa di liu-jo) e un profumo

    dai miei suoceri --- scarpe

    da colleghe --- un profumatore auto a forma di 500 e delle tavolette effervescenti per bagno

    la mia aamica un colino per infusi con decoro e piattino ^_^

    dai miei nipoti --- sale pepe ^_^

    mentre da mia sorella e genitori --- soldi con i saldi ci penserò ^_^

    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I regali solo per me : dal mio fm la coppia di sposini swarosky, da mia mamma una borsa - due copricuscini per i cuscini che abbiamo sul divano e da mia zia un bagnoschiuma dell'erbolario ( le avevo chiesto di risparmiare per il matrimonio visto che era in cassaintegrazione a novembre...)

    per lui: io a lui uno smartbox milleeuna notte, da mia mamma un dopobarba da mia zia un prodotto erbolario...

    per noi da amici di famiglia: tovagliette all'americana per colazione...due tazze da caffè all'americana e degli addobbi natalizi...

    i miei suoceri ahahaha non ci hanno fatto nulla!!!anzi hanno criticato i regali che gli abbiamo fatto.....( della serie a caval donato non si guarda in bocca)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora da mia mamma e nonni soldini che ci servono Smiley winking

    da mio zio un gufo fermaporta dipinto da lui, dai suoi parenti 2 vestitini e 1 felpa tutta fioccosa, e da lui..... il samsung galaxy :Smiley heart e un cuscino a forma di carlino che dorme...

    non me lo aspettavo xe il mio cell non aveva niente era solo un po scolorito il bordino... ma sn contenta lo stesso.....

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Il mio fm mi ha regalato un angelo di swarowsky sussurrandomi che sono il suo angelo custode...........................

    e sua mamma, per la prima volta si è fatta consigliare pesantemente da lui e mi ha stupito: mi ha regalato 5 statuette in fine porcellana da appendere all'albero di natale..sono incantevolissime, le adoro, sono rimasta senza parole, uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto in vita mia!

    I miei familiari mi hanno stupito via intenet mandandomi la foto di un biglietto di auguri natalizio e poi la foto del biglietto aperto per permettermi di leggere la loro dedica..sono scoppiata ovviamente a piangere Smiley cry ...forse però riusciremo a trascorrere insieme o capodanno o l'Epifania...saliranno a Parma dalla Puglia!!!!

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che chiccheria signora!Smiley winking

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha regalato un piccolo camino in bioetanolo da mettere nel mio bagno ed accendere quando faccio l'idromassaggio. Il camino mi piacerebbe ma per come abbiamo la casa non e possibile così adesso ho il mio piccolo angoletto privato benessere anche col fuocherello... È in acciaio e vetro pianta quadrata molto bello! Appena procuro il bioetanolo x accenderlo vi metto la foto. Poi mia mamma due libri di Hemingawy che adoro e cosette varie tra colleghe, candele, cioccolata...c'era qualche regalo anche da parte di pazienti di mm vini, salmi, un ceppo di coltelli da formaggi che abbiamo recllato x una zia Smiley smile . Un cuscino di Etro da parte di un suo collega.
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm ci siamo comprati cose utili x la casa! mia sorella mi ha regalato 1 cappotto bellissimo che adoravo ma che non avevo comprato xkè costava troppo...poi mia nonna mi ha dato 100 euro, i miei genitori gli occhiali da vista nuovi...mia suocera quest'anno nulla...

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm... dunque.... iniziamo col dire che e' difficile farmi regali (o almeno cosi tutti pensano..ih ih ) ...quindi: mi hanno regalato tutte cose che sanno mi piacciono a "colpo sicuro"....ih ih anyway..... tanti abbracci, tante cartoline con meravigliose frasi e tantissimi baci .. sono i regali piu' importanti che ho ricevuto....pieni zeppi di affetto...
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo deciso niente regali,invece io gli ho preso un bel maglione....lui è rimasto nn se lo aspettava...l anno scorso stessa promessa io nn gli avevo fatto nulla e lui si...gliel ho tornataSmiley shame

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vestitino bellissimo nero con manichine in pelliccia ecologica dai miei, una cornice di thun, orecchini sempre di thun e un bellissimo paio di orecchini-punti luce di diamanti da parte del Mio fm :-). Tu?
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno io e mio marito non ci siamo regalati propio niente perche abbiamo altre spese importanti ed allora piuttosto che cose inutili abbiamo detto ok basta un bacio! Poi qualche cosa ci faremo ma asoettiamo gli sconti che iniziano lunedi. Poi dai miei soldi, e dall'esterno le solite creme e del miele fatto in casa, devisamente apprezzato anche se non impazzisco lo metto solo nella tisana.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione