Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2023 Catania

Regali testimoni

Manuela, il 29 Ottobre 2022 alle 11:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti,siamo alla ricerca dei regali per le nostri testimoni che saranno tutte donne,stavamo pensando ai bracciali Trollbead,cosa ne pensate?Avete qualche consiglio?Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Ottobre 2022 alle 10:07
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela!

Come stai? Ti consiglio di dare un'occhiata anche qui:

Regalo testimoni

A me l'idea dei bracciali piace molto Smiley smile Come sono quelli che piacciono a te?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita che brutta esperienza... So che questa mia amica e futura testimone li usa da anni (io idem) e non abbiamo mai avuto problemi.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Per esperienza personale lo smartbox lo sconsiglio. Anche a noi era stato regalato quando abbiamo fatto da testimoni ed è stata un'impresa utilizzarlo; d'estate la maggior parte ci dicevano che non ci davano solo i 4 giorni del pacchetto, per utilizzarlo avremmo dovuto aggiungere di tasca nostra o tre giorni per restare una settimana o pagare un 20% in più. Altri ci avevano detto che a giugno, luglio e agosto proprio non lo facevano utilizzare. Alla fine avevamo trovato un hotel 5 stelle che lo accettava, peccato che mentre stavamo andando in là ci chiamarono e ci dissero che non ci facevano soggiornare lì e ci misero in hotel a 3 tre stelle in una zona molto lontana. Avevamo chiamato subito l'assistenza Smartbox ma senza risultati, o rinunciavamo noi o loro non potevamo fare nulla verso l'hotel.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bracciali secondo me vanno sempre bene. Io regalerò a una uno smartbox e all'altra uno charm di Pandora, penso.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho regalato un bracciale tennis swarovski + una penna (sempre swarovski, quindi direi che un bracciale come idea ci sta. Ti appoggio anche il Trollbeads abbinato ad uno char significativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione