Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C.
Sposa Saggia Luglio 2025 Potenza

Regali Testimoni!

C., il 28 Aprile 2025 alle 01:18

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ciao Sposine/i!! ☺️ Sono sempre iooo! 🤦🏽‍♀️ Avrei bisogno di un consiglio Enormeeee! (Con tutti i preparativi avevamo accantonato questa cosa e mi è venuto ora questo Flash!)Cosa regalerete ai vostri Testimoni?Idee da suggerirci?Vi lascio qualche info in merito:I nostri testimoni sono una coppia...
Ciao Sposine/i!! ☺️
Sono sempre iooo! 🤦🏽‍♀️
Avrei bisogno di un consiglio Enormeeee! (Con tutti i preparativi avevamo accantonato questa cosa e mi è venuto ora questo Flash!)Cosa regalerete ai vostri Testimoni?Idee da suggerirci?Vi lascio qualche info in merito:I nostri testimoni sono una coppia molto più grande di etá rispetto a noi, sposati da tanti anni ed hanno già figli più che maggiorenni, sappiamo che hanno già organizzato una viaggio in crociera per il loro anniversario, quindi la vedo un'idea già da scartare...

47 Risposte

• C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo di aver capito bene...
    Darete la bomboniera ai testimoni 1 anno prima del matrimonio?
    O li porterete soltanto a cena 1 anno prima del matrimonio!?
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊
    Noi l'orologio l'avevamo preso in considerazione per lui...
    Poi avevo anche pensato in alternativa di regalargliene 1 da arredo x la casa, quindi valido cone regalo x entrambi, ma indagando ho 'capito' che ne avevano 1 appeso in sala ma che hanno poi tolto... nn ho capito bene il motivo... 🤔Quindi boh, mi sento spiazzata! 😓🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solo loro 2, sposati da anni e con figli maggiorenni che studiano fuori.
    Abbiamo scelto appositamente solo 1 coppia e che fosse una coppia di fatto proprio per nn complicare tanto le cose...
    Avevo pensato anch'io alla bomboniera più grande, ma nel nostro caso è impossibile xk la nostra bomboniera è un set di unica dimensione ed a prescindere nn si può aggiungere nulla x completarla... 😓Che tipo di box avete regalato quando avete chiesto di farvi da testimoni!?
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un regalo particolare... se posso chiedere: come mai questa scelta?
    Ha un significato particolare!?
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Bella quest'idea! 😊
    Purtroppo i nostri testimoni a differenza nostra nn sn fan della musica... 😓🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • C.
    C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie del Consiglio! 😊
    Noi avevamo optato per un orologio per lui ed un gioiello per lei... altrimenti un viaggio!
    Poi un giorno chiacchierando abbiamo saputo che stanno organizzando un viaggio/crociera x il loro anniversario l'anno prossimo... e quindi abbiamo un po' escluso la cosa...La cosa che mi dispiacerebbe è che regalando un gioiello a lei, sappiamo per certo che non li indosserebbe(ci ha confidato di avere molti gioielli e che nn li indossa x paura di perderli e quindi evita anche di comprarli o di farseli regalare... 😓) sò che le rimarrebbe il ricordo, allo stesso tempo ci rimarrei male a nn vederglielo mai indosso... 😓Avevamo optato anche per un oggetto d'arredo, magari una cornice molto particolare, nel quale poter poi mettere una foto di noi 4 del giorno matrimonio...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

allora alle mie ad una regalerò buono per disneyland paris, invece all'altra stavo optando per un gioiello ma sono ancora indecisa. Invece il mio FM penso regalerà orologi ai suoi testimoni.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo tutti testimoni tra i 33 e 39 anni, abbiamo fatto bracciale o orecchini o orologio. Volevamo una cosa che restasse nel tempo e poi conoscendoli sapevamo di incontrare ioro gusti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato loro le varie alternative a cui avevo pensato e ho fatto scegliere tra quelle! Se hai tanta confidenza penso sia il modo migliore per fare un regalo gradito!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo deciso che oltre ad una bomboniera più "importante" (gli invitati avranno una bottiglia di vino della cantina di dove si terrà il ricevimento abbastanza basic, mentre i testimoni avranno una bottiglia del loro miglior vino in scatola di legno) esattamente un anno prima del matrimonio, dato che si conoscono tutti tra di loro, li porteremo tutti a cena insieme!

• Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo regalato dei bellissimi orologi in gioielleria... sono oggetti utili e senza "tempo"..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete solo questa coppia come testimoni?
    Noi abbiamo quattro persone di cui due single e due con famiglia e bambini piccoli.. per cui le esperienze le abbiamo scartate, sarebbe stato impossibile per loro utilizzarle!
    Non abbiamo neanche previsto dei gioielli.. non conoscendo il gusto personale avevamo paura che finissero abbandonati in un cassetto.. Abbiamo pensato di regalare la notte in location, ma non tutti si fermeranno 😅 per cui abbiamo semplicemente fatto una bomboniera più grande, piu una box a testa quando abbiamo chiesto loro di farci da testimoni
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo regalato ai testimoni un coltello giapponese artigianale.

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace regalare esperienze che siano adatte a chi le riceve per cui a mia sorella regalerò due biglietti per un concerto all'arena di Verona.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me è sempre meglio fare un regalo personalizzato in base ai gusti delle persone, per esempio noi al testimone del mio compagno regaleremo un orologio e alla mia testimone un kimono-vestaglia.
    Se i vostri testimoni apprezzano le terme potreste regalare loro una giornata a QCTerme, oppure uno Smartbox, altrimenti come abbiamo fatto noi, qualcosa di "materiale" che a loro piace perché rispecchia i loro gusti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione