Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Giugno 2026 Bologna

Regali testimoni

Cristina, il 31 Maggio 2026 alle 08:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ragazze!! Sono disperata non so cosa fare come regalo ai testimoni budget 200€ a testa. Non volevo fare il solito orologio ma idee zero.

7 Risposte

Ultime attività da Paola, il 3 Giugno 2026 alle 15:27
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai valutato delle experience?

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato esperienza ad un testimone (un buono) e un gioiello all'altra 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco cosa intendi, noi abbiamo regalato qualcosa che riflettesse i gusti di ognuno, te li riporto: biglietti per teatro per vedere il comico preferito, gioiello personalizzato+ giornata insieme alla spa, guida su fuoristrada, bottiglia di sake+poster di one piece che celebra l'amicizia fraterna 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preferito coinvolgerli direttamente nella scelta! Ho proposto alcune alternative che avevo selezionato pensando ai loro gusti e alle loro personalità, e ho lasciato che fossero loro a scegliere quella che preferivano!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina.... Di idee ce ne sono tante oltre ai soliti orologi. Poi comunque sta a te capire cosa potrebbero gradire anche in base ai loro gusti. Un esempio: spa, cena in ristorante stellato, esperienze in paracadute o altri tipi di esperienze di sport estremi, smartbox, buoni viaggio...

Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Maggio 2027 Cagliari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo ai testimoni un'esperienza in quad sulla costa che dura mezza giornata in una zona bellissima e selvaggia ☺️ Ovviamente conosco i loro gusti e so che apprezzeranno moltissimo.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Guarda io ho fatto ad ognuno una cassetta di prodotti dell'agriturismo a km zero di dove faremo il ricevimento.
    Credo che i gioielli o oggetti preziosi (specie se addirittura con la data e i nomi degli sposi....assurdo) siano eccessivi e mettano a disagio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione