Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Agosto 2021 Taranto

Regali testimoni

Lia, il 9 Ottobre 2020 alle 12:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao, qualcuna di voi ha già scelto cosa regalare ai testimoni? Nel mio caso sono mia sorella e mio cognato ma hanno già tutto e non so proprio cosa fare

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Ottobre 2020 alle 17:42
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lia e benvenuta in community!

Ti passo i topic con le idee degli altri sposi, senza dubbio ne troverai qualcuna che può fare al caso tuo:

topic >> Regalo ai testimoni

Per il resto come vanno i preparativi? Quale fornitore stai cercando in questo momento? Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regadldremo delle bomboniere più grandi è una coppia di profumatore al Led della Claraluna... Gli invitati avranno la stessa bomboniera non la coppia ma profumatore piccolino sempre Claraluna...
    Poi gli regaliamo una notte nel ns hotel dopo il matrimonio che sarà un serale e ora vorremmo scegliere un qualcosa per lui un bracciale o orologio e per le o un bracciale o orecchini...
    I ns testimoni dono una coppia sposati di ns amici che hanno fatto pure da padrino e madrina a ns figlia... E lui ha fatto da padrino alla cresima di ns figlio.... Siamo molto uniti ci teniamo a fargli un regalo che ricordi la ns amicizia speciale e il ns matrimonio
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho regalato ai miei testimoni un buono viaggio alla nostra agenzia..non ha scadenza e credo che un viaggio faccia sempre piacere! 🙂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lia! Io avevo tre testimoni, di età e generi molto diversi e quindi ho fatto differenti regali cercando di pagare per tutti più o meno la stessa cifra: alla mia migliore amica di 28 anni ho regalato la pochette, le scarpe e la giacchina che ha messo quel giorno e che abbiamo scelto ed acquistato insieme; alla mia allenatrice di 60 anni ho regalato un paio di orecchini che ha messo quel giorno e a mio cugino di 31 anni in bracciale con inciso il suo nome e la data del nostro matrimonio!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, vale 2 anni ed è rinnovabile, e scelgono loro dove/cosa/qnd andare
    • Rispondi
  • L
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Smartbox è una buona idea,magari una bella vacanza al mare😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi regaleremo uno smartbox x un weekend in una località a loro scelta.. Potresti regalare un gioiello, oppure nel caso di tua sorella il trucco e parrucco x quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato alla testimone un bracciale di perle Miluna e al testimone uno smartwatch. Regali molto apprezzati 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'orologio è un regalo davvero molto molto personale, perché visto il costo dovete essere certi piaccia il modello....
    • Rispondi
  • L
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo fare esattamente la stessa cosa, mi hanno consigliato degli orologi di coppia con delle incisioni...ma se poi non dovesse piacere lo stile di orologio scelto?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora e sicuramente non sarà facile... Una cosa però l'abbiamo decisa, essendo persone che conosciamo da tutta la vita, saranno regali personali e quindi tutti diversi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione