Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bridezilla
Sposa Saggia Giugno 2015 Roma

Regali testimoni economici

Bridezilla, il 28 Luglio 2015 alle 18:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao sposine, cosa posso regalare ai testimoni? e secondo voi 30/40 euro a regalo va bene? Non voglio spendere di più... Help me!

10 Risposte

Ultime attività da Cianfru, il 17 Ottobre 2024 alle 07:07
  • Cianfru
    Catania
    Cianfru ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bridezilla, puoi pensare a borse, smartwatch o a qualcosa di simpatico.
    Se ti servono idee, dai un'occhiata a queste idee regalo per la testimone o per i testimoni.

Spero di esserti stato utile

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sto andando a spulciare nei mercati Vintage per trovare delle piastrelle in ceramica dipinte a mano d'autore (se sei fortuna trovi anche quelle di richard ginori che sono bellissime!)... Non costano molto e credo sia un regalo particolare...

Che ne dite?

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Saryna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il budget che avete riuscite anche a regalare una smart box per una cena oppure un percorso Spa rilassante! :-) :-)
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non c'è una regola su che regalo fare o che cifra spendere, ovviamente uno fa ciò che può permettersi ma basta farlo col cuore

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete regalare quello che volete e con il budget che volete..noi al testimone di mio fm abbiamo regalato la macchina nespresso , alla mia testimone regaleremo invece la fotocamera fujifilm instax, che fa le foto istantanee. Sappiamo che sono due oggetti che desiderano e ci fa piacere regalarli, ma fossero state anche due bomboniere più grandi o uguali agli altri sarebbe stato uguale credo per i nostri testimoni perché credo non sia importante il regalo un sè, ma il ricordo che si vuole lasciare!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo la bomboniera cbe abbiamo fatto per gli altri, solo piu' grande
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre fece un quadro con un particolare della nostra città nella cornice d'argento... anche perché i testimoni di mio padre erano campani (noi pugliesi)... penso sia un bel pensiero la cornice! Smiley smile io ancora non so cosa farò. ..sono in alto mare!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi regalare qualsiasi cosa basta che lo fai con il cuore e sarai più apprezzata ...penso che non c è bisogno di spendere delle cifre esagerate.pensa a qualcosa che può fare piacere oppure che li rappresenti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pistoia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè tante sposine ho notato che ai propri testimoni regalano orologi,bracciali...io sono.andata contro corrente...io ed il mio fm abbiamo preso dei protafoto in argento e swarovski e con una ventina d'euro l'una ce la siamo cavata...se vai sulle mie foto le vedi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bridezilla, potresti regalare qualcosa x la casa, un vaso ad esempio, oppure semplicemente la bomboniera che fai a tutti solo più grande!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione