Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Regalini nozze ai bambini di scuola

Valeria, il 4 Agosto 2021 alle 17:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte sono una maestra di sezione primavera. Chi lo è come me? Avete inviato o dato l annuncio a tutti i genitori della scuola e fatto ricordini ai bambini? Se si come è quali sono stati i ricordini?

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 5 Agosto 2021 alle 09:39
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono una maestra ma in una scuola primaria. Mi sono sposata a fine giugno e per tutto l’anno scolastico i bimbi hanno aspettato il mio matrimonio. Mi hanno anche aiutata a fare i segna posto! Il giorno del matrimonio hanno fatto un canto in chiesa e anche all’uscita. A ciascuno ho dato una bustina con confetti e caramelle a cui ho attaccato un segna posto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non ho dato partecipazioni a nessuno 😅 semplicemente sapevano quando mi sarei sposata e mi hanno fatto una sorpresa, ma non ho visto nessuno, solo lo striscione 🙂 ho dato i lecca lecca ai bambini, ai genitori nulla
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, credo nulla di tutto questo. A settembre mi arriverà una classe di bambini nuovi. Lavorerò giusto qualche giorno e poi andrò in ferie matrimoniali.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.. E cosa farai? Pensi di fare un ricordino a tutti i bambini della scuola? Se si, cosa? Darai la partecipazione in chiesa x la cerimonia a tt i genitori o solo quelli dei bambini della tua
    sezione?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai dato la partecipazione a tutto i genitori?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io insegno alla scuola dell'infanzia e mi sono sposata a fine giugno. I bambini sapevano da tempo del matrimonio, ho comunicato alla rappresentante che quest'anno avrei finito scuola qualche giorno prima per questo motivo. Ai bambini ho dato uno degli ultimi giorni di lavoro un lecca lecca a forma di cuore, i genitori mi hanno fatto trovare al ristorante uno striscione fatto dai miei bimbi ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una maestra d'asilo. Però mi sposerò a fine settembre, quindi ad anno scolastico gia avviato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione