Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Marzo 2014 Monza e Brianza

Regalo a mia mamma

Silvia, il 22 Febbraio 2013 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutte.. provo a scrivervi anche in questa pagina... volevo fare per il mio matrimonio un regalo speciale a mia mamma... vorrei renderla protagonista in un momento speciale.. e farle un regalo per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per me...

qualche consiglio??? un ballo non mi piace in quanto ballerò già con mio papà...

volevo fare però qualcosa di speciale anche per lei....

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 25 Febbraio 2013 alle 18:06
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2014 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari fossi capace sarebbe davvero carino..... è gia tanto riuscire a scrivere qualcosa...

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La lettera va bene, però se sei anche brava, perchè non fai un quadro o qualcosa con le tue mani, insomma non qualcosa di comprato ma qualcosa di simbolico che ti esce dal cuore, proprio come la lettera

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2014 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci ho pensato tutto il fine settimana... l'idea della lettera mi piace davvero tanto... io inizierò a scriverla poi magari pensavo con l'aiuto di chi mi farà il video magari di registrarla prima e farla mettere su...

    non penso di riuscire a parlare davanti a tutti quel giorni... mi emoziono facilmente e non riuscirò mai ad arrivare alla fine delle lettera...

    che ne pensate????

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l ho scritta a mia suocera... ho messo dentro tutto l amore che provo per lei ... i rindgraziamenti per tutto quello che ha sempre fatto per me quando ero solo una ragazzina e continua ancora con la nostra famiglia... l ho invitata a cena per darle la partecipazione e gli e l ho nascosta nella tasca della giacca.... la conosco bene per sapere che avra pianto un ora!!!! Per quel giorno io le ho chiesto di farmi da testimone ... lei strafelice!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2014 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto... però non so scrivere bene.... uffi

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo io ci ho pensato ma conoscendomi non potrei dire una riga che scoppierei a piangere

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le scrivi una lettera e la leggi al ricevimento sarà super emozionante

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione