Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Regalo abiti damigelle e paggetti

Valeria, il 21 Agosto 2020 alle 17:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Quando avete acquistato l abito per damigelle e paggetti siete andate in negozio insieme alle mamme e i bimbi o li avete acquistati per conto vostro, dopo esservi fatte avere dalle mamme le taglie di ciascun bambino?

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Agosto 2020 alle 12:50
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io ho tre damigelle grandi i vestiti li ho pagati io e scelti io! A loro xro sono piaciuti 😂
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto L abito Delle damigelle quando ho scelto il mio abito a marzo..
    sapevo già le taglie delle bambine e lo proveranno per la prima volta a settembre , quasi un mese prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le damigelle adulte ho girato io con loro ! E ho pagato io il vestito ( molto economico , perché intendo fare un pensierino anche ...)
    Per la damigella piccola , andrò 1 mesetto prima girerò con la bimba e sua madre , gireremo all ultimo perché i bimbi crescono a vista d’ occhio ... da premettere che dipende anche dai rapporti ! Se è una bambina o bambino dal lato del tuo fm e non hai molti rapporti allora gli mandi L idea che hai e speri che riescano ! Io ci vado con loro, per carineria, mi sembra male che girano per me e non ci vado , e poi sempre meglio vedere 🤪
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo acquisto. Le mamme faranno indossare loro ciò che vogliono
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico come farò su consiglio di mamma... Vado prima io dove trovo ciò che mi piace ne individuo 2 i miei preferiti. Poi le rispettive mamma scelgono tra i 2 quello che a loro piace... Premetto che lo avevo già detto a priori prima che lo dicessi alle bimbe onde evitare poi chiacchiere o altre cose.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andate insieme le sole mamme. Hanno scelto da sole sapendo solo i colori del mio bouquet. Ed hanno fatto centro!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho comprati sia per mia figlia sia per mia nipote online, dopo aver consultato mia cognata. Per mio figlio in negozio senza di lui, ma lo conosco bene e so come veste. Comunque ti consiglio di scegliere tu, ma di avere la possibilità di cambiare o di provare direttamente, non tutti i vestiti stanno bene a tutti i bambini 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non avrò damine e paggetti ma io andrei con le madri! Perché è vero che paghi tu e. Che hai in mente un colore/stile ma penso anche che il gusto delle madri/bambini sia importante! Magri prendi una cosa che poi buttano perché non di gradimento...meglio qualcosa che poi possono volendo riutilizzare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione