Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli

Regalo ai testimoni ?

Tiziana, il 9 Gennaio 2020 alle 17:08

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao ragazze sentite riguardo hai testimoni se nn faranno le fedi e li comprerò io in tal caso nn dovrò fare il regalo hai testimoni giusto ?
Ciao ragazze sentite riguardo hai testimoni se nn faranno le fedi e li comprerò io in tal caso nn dovrò fare il regalo hai testimoni giusto ?

38 Risposte

• Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non so com'è da te, ma io sono stata testimone ed ho ricevuto solo una bomboniera diversa più importatane, assolutamente non di mio gusto, un piattone da arredamento color carta da zucchero (difficile da abbinare) e sto costruendo casa... ora sta dai miei, quindi gli sposi fan un po' quel che vogliono! Smiley xd e io le fedi le ho regalate!

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vbn ok grz😁😗
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo ai testimoni devi farlo per forza! Senza di loro nn potresti sposarti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo Smartbox cornici thun oppure orologi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tiziana, non è una regola che i testimoni regalano le fedi come non è una regola che gli sposi fanno il regalo ai testimoni. I testimoni sono liberi di regalare o le fedi oppure di partecipare alla vostra lista nozze. Per quanto riguarda il regalo degli sposi per i testimoni se volete gli fate un regalo più bello oppure gli regalate la bomboniera come a tutti gli altri invitati, a prescindere da cosa vi regalano.

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi sempre i testimoni che non regalano le fedi fanno comunque un.regalo agli sposi un pochino più importante e di conseguenza gli sposi fanno.loro una bomboniera o regalo più importante visto anche il ruolo che ricoprono ...poi il tutto è soggettivo naturalmente...ma.di solito va sempre cosi...😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione