Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Aprile 2022 Milano

Regalo ai testimoni

Anna, il 14 Dicembre 2021 alle 13:55

Pubblicato in Matrimonio.com 38

Ciao a tutte, ho letto nei post che si fa un regalo ai testimoni, è così? Consigli?
Ciao a tutte, ho letto nei post che si fa un regalo ai testimoni, è così? Consigli?

38 Risposte

  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si..poi ovvio ogni fa quello che vuole ..io li regalerò delle bottiglie magnum di swarovski..l'amica di mia mamma ha un'azienda e collabora con il loro marchioRegalo ai testimoni 1
    Regalo ai testimoni 2
    Potresti fare una cosa simile..se vuoi ho un fornitore..l'ho trovato su qui..ho il numero nn ricordo come si chiama..cmq si fa anche ai genitori il regalo..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì noi nelle nostre zone si usa , se è una coppia si fa qualcosa per la casa o altro invece se sono persone che non fanno parte della stessa famiglia si fa qualcosa di personale
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà tradizione vuole che la bomboniera per i testimoni, come per i genitori, sia più importante. Il motivo sta nel fatto che in genere i testimoni fanno un regalo più consistente (le fedi). Ma voi potete scegliere ciò che più vi fa piacere donare 😉😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...noi abbiamo 4 testimoni...alle 2 donne regaleremo un orologio da parte in carta pietra e alti uomini un set di calici pregiati con porta vino e porta bottiglia
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Noi abbiamo fatto una camicia personalizzata su misura per i miei testimoni ❤️
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nella mia zona (provo d Napoli), si usa fare una bomboniera più importante o la stessa bomboniera ma con un piccolo regalo x ringraziarli di aver testimoniato il vostro amore.
    Di solito regalano una borsa, un weekend, aspirapolvere, bimby, tv, gioielli... Se è un fratello o sorella, c è confidenza, gli sposi chiedono se hanno bisogno d soldi, si fa un buono o la classica busta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione