Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli

Regalo ai testimoni al rito civile ?

Laura, il 28 Giugno 2021 alle 21:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buonasera a tutte ragazze il 3 settembre ci sposeremo con rito civile al maschio angioino di Napoli avendo già un bambino di 18 mesi e un altro in arrivo ad ottobre, ci sposeremo in chiesa tra qualche anno dando pero prima priorità alle altre cose come ristrutturare casa,ad esempio. Mi chiedevo se il regalo ai testimoni va fatto al rito civile e anche a quello poi religioso ..ad esempio mio cognato si è sposato l anno scorso civile e quest'anno in chiesa e darà solo quest anno io regalo al mio FM che è suo fratello. Come funziona e se dovessi regalargli qualcosa, consigli???? Grazie in anticipo a tutte ❤

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 7 Agosto 2021 alle 12:53
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia , si alla mia testimone orologio michel kors e al testimone del mio fm abbiamo preso una felpa versace ... entrambi acquistati su Zelando prive
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, cos'hai deciso alla fine?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fargli l’air tag di Apple? È utile e non costa molto 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando mi sono sposata civilmente quasi 4 anni fa, non ho festeggiato nulla ne comprato fedi ho semplicemente fatto un pranzo con i testimoni e gliel'abbiamo pagato noi...ora il 23 Luglio mi sposerò in chiesa ed avrò altri testimoni a cui farò un regalo speciale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta wewola ... e poi quando un giorno farò il religioso ? Farò una sciocchezza ??😫 non so!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara,siete sicuri di fare poi quello religioso?allora potreste pensare ad un pensiero semplice e poi fare il regalo serio più avanti...se no io farei il regalo serio ora e stop per evitare possibili discussioni ecco😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione